|
628 Visitatori + 0 Utenti = 628
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 16, 2011, 17:31:20 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non per difendere Kaiser (vabbe' lo so che molti di voi scherzano) ma azz, siete tutti mbenestanti per potervi permettere piu' di un'auto personale di un certo tono?? Uno deve pure scendere a compromessi....e per una persona normale una grande berlina e' il compromesso piu' facile (se hai famiglia, il viaggio occasionale, etc...) tutte queste accuse alle "balenottere" non le capisco. Se potessi permettermelo ed avessi lo spazio mi farei anch'io la sportiva sfiziosa, la roadster per le belle giornate, il fuoristrada per le gite sulla neve..... Poi, ripeto ancora una volta, non e' solo una questione di soldi ma anche di spazio....casa mia ha un garage per sole 2 macchine (oddio come spazio teorico una terza ci starebbe pure tranquillamente ma data la forma strana ed un pilastro nel mezzo non e' possibile) e non ho voglia di lasciare un'auto di un certo tipo fuori alle intemperie....... « Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 17:48:29 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:33:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non per difendere Kaiser (vabbe' lo so che molti di voi scherzano) ma azz, siete tutti milionari per potervi permettere piu' di un'auto personale?? Uno deve pure scendere a compromessi....e per una persona normale una grande berlina e' il compromesso piu' facile (se hai famiglia, il viaggio occasionale, etc...) tutte queste accuse alla "balenottere" non le capisco. Se potessi permettermelo ed avessi lo spazio mi farei anch'io la sportiva sfiziosa, la roadster per le belle giornate, il fuoristrada per le gite sulla neve.....
Poi, ripeto ancora una volta, non e' solo una questione di soldi ma anche di spazio....casa mia ha un garage per sole 2 macchine (oddio come spazio teorico una terza ci starebbe pure ma data la forma strana ed un pilastro nel mezzo non e' possibile) e non ho voglia di lasciare un'auto di un certo tipo fuori alle intemperie.......
Ma infatti nessuno ha proposto a Kaiser una 911 o una GTR (che pure ci starebbe come budget), molti stanno suggerendo di guardare anche alla A5 al posto di A7 e CLS...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 16, 2011, 17:43:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma infatti nessuno ha proposto a Kaiser una 911 o una GTR (che pure ci starebbe come budget), molti stanno suggerendo di guardare anche alla A5 al posto di A7 e CLS...
Anche una grande coupe' impone piu' limitazioni rispetto ad una berlina....la mancanza delle porte posteriori non e' poco, facilita' di accesso. Magari se avesse lo spazio, potrebbe farsi una berlina generalista relativamente piccola (rmai anche un duemila TD va bene) e col resto del budget una sportivetta sfiziosa, magari usato recente.... « Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 17:45:14 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 18:42:30 pm |
|
Anche una grande coupe' impone piu' limitazioni rispetto ad una berlina....la mancanza delle porte posteriori non e' poco, facilita' di accesso.
Magari se avesse lo spazio, potrebbe farsi una berlina generalista relativamente piccola (rmai anche un duemila TD va bene) e col resto del budget una sportivetta sfiziosa, magari usato recente....
La A5 la fanno anche Sportback, con 5 porte, imho la bella copia della A7...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 16, 2011, 18:47:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma la a7 è oggettivamente meglio della a5 ed è anche molto più personale....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 18:57:41 pm |
|
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 16, 2011, 18:58:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 19:33:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vista dal vivo...cacchio è favolosa!! L'a5sparisce al confronto...poi vi posto i conti x farvi vedere i dieci mila quanto ci vuole a farli sparire...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2011, 19:53:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
vista dal vivo...cacchio è favolosa!! L'a5sparisce al confronto...poi vi posto i conti x farvi vedere i dieci mila quanto ci vuole a farli sparire...
davanti l'a7 è la più bella machcina in circolazione, dentro è iperfika. vista da dietro è brutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 19:55:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
invece dal vivo ho sciolto tutte le riserve che avevo sul posteriore...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2011, 20:03:27 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 20:10:31 pm |
|
Io non l'ho mai vista dal vivo, ma se anche il Dogui dice che è brutta dietro....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2011, 20:12:45 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Io non l'ho mai vista dal vivo, ma se anche il Dogui dice che è brutta dietro....
il fatto che non la comprino neanche a Dubai dovrebbe far chiudere qua la discussione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|