812 Visitatori + 6 Utenti = 818

alura, mastiff, mariner, agr_team, &re@, MRC
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2801 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 18 Vai Giù Stampa
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 20:21:39 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
il fatto che non la comprino neanche a Dubai dovrebbe far chiudere qua la discussione...

E tu come lo sai che non vende a Dubai???  Cool Wink Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 16, 2011, 20:22:47 pm
Staff, V12, 10145 posts
invece dal vivo ho sciolto tutte le riserve che avevo sul posteriore...

L'ha presa un tizio che vive di fronte a me (prima aveva una X5). La linea è relativamente anonima, un po' come tutte le Audi ed in effetti pare un po' una A5 sportback ingrandita, ma dentro la trovo veramente bella, d'altronde mi pare che la nuova A6 abbia ripreso lo stesso interno.
Se ti interessa ti scannerizzo le due pagine di prova del nuovo MMI che ho visto sul "Moniteur de l'Auto", (in francese)

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 20:23:37 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Non sono stato nella East Coast di recente, ma fino ad ora non ho visto neanche una A7, dico una.....zilch, nada, zip.....
Lo stesso a Vancouver (Canada), ed in California e Texas.
Comunque a me, quantomeno in foto, piace piu' delle altre Audi....un po' piu' aggressiva...

Pero' se volessi una berlinona con una coda cosi' fastback, qui potrei prendere una Mazda 6 per molto meno la quale ha un sedere che mi piace di piu'.....pero' niente TI...



« Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 20:54:08 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Marzo 16, 2011, 20:30:04 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts
E tu come lo sai che non vende a Dubai???  Cool Wink Grin
Perchè non ne ho ancora viste in giro Tongue Wink

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 20:33:55 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Perchè non ne ho ancora viste in giro Tongue Wink

Scusa non lo sapevo che tu vivessi a Dubai......a me manca il sole!!!  Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 16, 2011, 20:50:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
oh ma è uscita praticamente ieri, non è che può essere già diffusa come una punto Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 20:52:34 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
oh ma è uscita praticamente ieri, non è che può essere già diffusa come una punto Tongue

Con i soldi che girano a Seattle e Vancouver, mi aspettavo di vederne almeno una per strada...invece niente....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 16, 2011, 21:07:21 pm
Staff, V12, 10145 posts
oh ma è uscita praticamente ieri, non è che può essere già diffusa come una punto Tongue

Se ti piace prendila, altrimenti qui siamo alle solite: incominciano col fatto che non ne hanno viste per strada né a Dubai né a Vancouver, come se questo fatto incidesse in qualche modo sul fatto che a TE la macchina piace. Oppure che la Mazda 6 ha il culo più bello; come se si trattasse di due macchine concorrenti per livello e prestazioni.  Ah l'obiettività, questa chimera..... Cool Cool

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Marzo 16, 2011, 21:08:00 pm
Visitatore, , posts
io qui inizio a vederne più di a8 nuove , che secondo me sono proprio brutte , la nuova a 8 la trovvo molto peggiore della vecchia.
Email  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 21:31:40 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Se ti piace prendila, altrimenti qui siamo alle solite: incominciano col fatto che non ne hanno viste per strada né a Dubai né a Vancouver, come se questo fatto incidesse in qualche modo sul fatto che a TE la macchina piace. Oppure che la Mazda 6 ha il culo più bello; come se si trattasse di due macchine concorrenti per livello e prestazioni.  Ah l'obiettività, questa chimera..... Cool Cool

Lou, calma...mica ho detto che e' brutta.....ho persino specificato che e' l'Audi che mi piace di piu' ed e' forse l'unica vettura dei quattro anelli che comprerei (non digerisco ancora il design degli interni) insieme alla RS5.....vabbo' poi c'e' la R8, ma e' un'altro mondo....sogni...

Ti irriti facilmente di questi tempi eh  Grin Tongue

Il fatto che non ne ho visto manco una e' vero....riporto semplicemente un fatto...il motivo non lo so.......cosi' come ci sono altre macchine altrettanto nuove ma brutte (per me) che ho gia' visto in giro...la Panamera e' un buon esempio (e un'attentato alla vista  Grin)


La Mazda 6 Americana (non so se lo sai, e' diversa da quella Europea..piu' grande e con motori piu' grossi e potenti) non avrei potuto mai consigliarla dal momento che in Europa manco la vendono quindi...... Wink

L'ho riportata semplicemente come auto con coda un po' fastback che mi piace di piu'.......

Verissimo (ovviamente) che in teoria non competono qui in USA (A7 e Mazda 6)...rimane il fatto che, chi vive in USA, puo' prendere una Mazda 6 3.7 V6, bella (per me e per molti visto che vende tanto), meccanica raffinata, accessoriatissima, pelle......potente ed e' un bel viaggiare, non tanto dissimile dalla A7 (e' grande uguale e forse dentro e' pure piu' spaziosa)...non e' che quando compro una macchina nuova se un particolare modello non e' "ufficialmente premium" automaticamente non lo considero.

Ovvio che se a lui piace la comprera'...mica dobbiamo limitare le risposte ai thread. "bella se ti piace comprala"....sarebbe un po' noioso no???  Wink
« Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 21:38:59 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Marzo 16, 2011, 21:33:54 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
La Panamera è una figata rispetto alla A7...  Tongue

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 16, 2011, 21:59:22 pm
Staff, V12, 10145 posts
Lou, calma...mica ho detto che e' brutta.....ho persino specificato che e' l'Audi che mi piace di piu' ed e' forse l'unica vettura dei quattro anelli che comprerei (non digerisco ancora il design degli interni) insieme alla RS5.....vabbo' poi c'e' la R8, ma e' un'altro mondo....sogni...

Ti irriti facilmente di questi tempi eh  Grin Tongue

Il fatto che non ne ho visto manco una e' vero....riporto semplicemente un fatto...il motivo non lo so.......cosi' come ci sono altre macchine altrettanto nuove ma brutte (per me) che ho gia' visto in giro...la Panamera e' un buon esempio (e un'attentato alla vista  Grin)


La Mazda 6 Americana (non so se lo sai, e' diversa da quella Europea..piu' grande e con motori piu' grossi e potenti) non avrei potuto mai consigliarla dal momento che in Europa manco la vendono quindi...... Wink

L'ho riportata semplicemente come auto con coda un po' fastback che mi piace di piu'.......

Verissimo (ovviamente) che in teoria non competono qui in USA (A7 e Mazda 6)...rimane il fatto che, chi vive in USA, puo' prendere una Mazda 6 3.7 V6, bella (per me e per molti visto che vende tanto), meccanica raffinata, accessoriatissima, pelle......potente ed e' un bel viaggiare, non tanto dissimile dalla A7 (e' grande uguale e forse dentro e' pure piu' spaziosa)...non e' che quando compro una macchina nuova se un particolare modello non e' "ufficialmente premium" automaticamente non lo considero.

Ovvio che se a lui piace la comprera'...mica dobbiamo limitare le risposte ai thread. "bella se ti piace comprala"....sarebbe un po' noioso no???  Wink

E' un fatto oramai assodato che le marche giapponesi negli USA offrono fior di modelli che qui in Europa non esistono, quindi trovo che citarli come esempi a qualcuno che la macchina la deve comprare a Lecce e non a Vancouver sia aneddotico. Secondo me le marche giapponesi ed asiatiche in generale, per i modelli venduti in Europa, che ci interessano in quanto acquirenti potenziali, non presentano in generale (a parte casi particolari) una scelta sufficiente né di modelli, né di motori e per quanto riguarda i cambi automatici è veramente la berezina (e questo non lo capisco perchè vendendo modelli anche di gamma abbastanza elevata negli USA, dove se non sbaglio la stragrande maggioranza degli acquirenti opta per il cambio automatico; di cambi auto a disposizione dovrebbero pure averne)

PS: Per Kaiser, piccolo incoraggiamento; non ci saranno A7 negli Emirati ne negli Steits ma, se puo' consolarti, nella cittadina dove vivo, meno di 20000 abitanti e non certo ricca, ne hanno già vendute una mezza dozzina Cool Cool).

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 22:26:47 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
E' un fatto oramai assodato che le marche giapponesi negli USA offrono fior di modelli che qui in Europa non esistono, quindi trovo che citarli come esempi a qualcuno che la macchina la deve comprare a Lecce e non a Vancouver sia aneddotico.

Facevo conversazione su un semplice particolare stilistico (la coda)  Smiley

Citazione
Secondo me le marche giapponesi ed asiatiche in generale, per i modelli venduti in Europa, che ci interessano in quanto acquirenti potenziali, non presentano in generale (a parte casi particolari) una scelta sufficiente né di modelli, né di motori e per quanto riguarda i cambi automatici è veramente la berezina (e questo non lo capisco perchè vendendo modelli anche di gamma abbastanza elevata negli USA, dove se non sbaglio la stragrande maggioranza degli acquirenti opta per il cambio automatico; di cambi auto a disposizione dovrebbero pure averne)

Verissimo....gia' la semplice non competitivita' nelle motorizzazioni diesel (con qualche eccezione ho sentito dire) ha limitato parecchio le case Asiatiche in Europa.

Comunque, sempre per fare conversazione ( Smiley), tra le generaliste Giapponesi qui la Mazda 6 e' una vettura particolarmente interessante, con una progettazione raffinata (quadrilatero davanti, multilink "tosto" dietro, uso esteso di leghe leggere, una trasmissione automatica molto moderna e sofisticata, controllo di trazione evoluto, etc...), ben costruita  e particolarmente ben accessoriata nelle versioni di punta...ritengo sia dovuto al fatto che Mazda non abbia un marchio premium da "difendere" limitando il livello della sua offerta generalista...insomma cercano di dare di piu' in un modello non premium.

Chiudendo l'off topic....X Kaiser, per me tra la A7 e la CLS io prenderei la Mercedes.... Cheesy
« Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 22:36:34 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 16, 2011, 22:38:56 pm
Staff, V12, 10145 posts

Comunque, sempre per fare conversazione ( Smiley), tra le generaliste Giapponesi qui la Mazda 6 e' una vettura particolarmente interessante, con una progettazione raffinata (quadrilatero davanti, multilink "tosto" dietro, uso esteso di leghe leggere, una trasmissione automatica molto moderna e sofisticata, controllo di trazione evoluto, etc...), ben costruita  e particolarmente ben accessoriata nelle versioni di punta...ritengo sia dovuto al fatto che Mazda non abbia un marchio premium da "difendere" limitando il livello della sua offerta generalista...insomma cercano di dare di piu' in un modello non premium.


Quella di cui tu hai postato le foto è tutt'altro che brutta, anzi è piuttosto gradevole, peccato appunto per la mancanza, da noi, di una scelta più vasta di motori, anche diesel, come tu hai ben segnalato. E mi fa specie la mancanza di automatici visto che qui sopra tu mi confermi che possiedono una trasmissione automatica "molto moderna e sofisticata"; Chissà perchè non le mportano da noi. Dovrebbero ben sapere che ormai in molti paesi di Europa più si sale di gamma e più un buon cambio automatico diviene indispensabile. Questa strategia non la capisco.
PS: Io ho avuto una Mazda 6 dal 1988 al 1990 come auto aziendale (ma me l'ero scelta io in sostituzione della precedente Accord 2000).

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Marzo 16, 2011, 23:37:54 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
.....confermi che possiedono una trasmissione automatica "molto moderna e sofisticata"; ......

Te lo riconfermo  Grin....l'ho guidata in un paio d'occasioni, e' un 6 marce automatico e sequenziale dove le cambiate manuali erano piuttosto veloci, a differenza di molte altre trasmissioni del genere.

Infiniti ha un gran bel sette marce, Lexus otto, Nissan ha messo a punto un buon CVT con poche perdite e che regge potenze molto elevate.....insomma gli automatici ottimi i Jappo li hanno, sul perche' non li introducano in Europa e' un mistero....

Se la Mazda 6 avesse avuto la TI e l'opzione del il cambio manuale sulla 6 cilindri l'avrei presa in considerazione molto seriamente (e risparmiato un bel po')

« Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 23:46:36 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 18 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 37 queries.