|
640 Visitatori + 1 Utente = 641
tappo
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2011, 10:45:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nera fuori(brillante0met), pelle nera dentro, navi non touch, bose, supporto lombare x sedili, volante 3razze (bellissimo, molto piccolo) , park tronic « Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 10:47:42 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:05:55 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
nera fuori(brillante0met), pelle nera dentro,
bah... onestamente oserei con altri abbinamenti... magari un rosso bordeaux esterno e pelle crema internamente... anche nera... ma minchia nero su nero... dopo la gente passi e fa gli scongiuri... meglio grigia metallizzata a quel punto... Peraltro sceglierei un colore che valorizzi il posteriore, imho la parte meglio riuscita della macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:13:20 am |
Visitatore, , posts |
|
nera fuori(brillante0met), pelle nera dentro, navi non touch, bose, supporto lombare x sedili, volante 3razze (bellissimo, molto piccolo) , park tronic
nàààààààà già in navi non touch non ha senso, già spendi 2800 e per 500 non ti prendi il touch che ha il monitor 8" e altre chicche?? io la farei s-line, interni in pelle s line, grgio saturno fuori, nera dentro, cerchi s line , volante 3 razze e mmi touch!! 10 carte d'optional però e partire dalla 204cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:26:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nàààààààà
già in navi non touch non ha senso, già spendi 2800 e per 500 non ti prendi il touch che ha il monitor 8" e altre chicche??
io la farei s-line, interni in pelle s line, grgio saturno fuori, nera dentro, cerchi s line , volante 3 razze e mmi touch!!
10 carte d'optional però e partire dalla 204cv
il navi touch è bello per lo schermo più grande, ma del tutto inutile come funzionalità...mentre guidi non è più comoda la manopolina del touch?? il grigio saturno è quello scuro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:30:28 am |
Visitatore, , posts |
|
il navi touch è bello per lo schermo più grande, ma del tutto inutile come funzionalità...mentre guidi non è più comoda la manopolina del touch?? il grigio saturno è quello scuro?
in realtà si chiama grigio oolong si ma vuoi mettere avere un bel 8" invece di un misero 6,5"!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 17, 2011, 11:44:47 am |
Visitatore, , posts |
|
ho provato a configurarmi una a6 nuova 2.0tdi manuale auto che potrebeb interessarmi avant.. con 2 optional minimo sindacale siamo a 6500 euro d'optional. poi la barbonata del Bt che devi montar eper forza il sistema mmi plus da 820 è un pò triste ANTONIO IMPORTANTE con l'mmi touch ti danno anche il Sistema di informazioni per il conducente con display a colori con programma di efficienza integrato (da 7") , che se preso a parte costa 465 euro. E' una figata che assolutamente và presa te l'assicuro! « Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 11:48:55 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 17, 2011, 12:18:15 pm |
Utente standard, V12, 14596 posts |
|
sulla mia CLS ho l'airmatic... ho sentito parlare anche io di problemi su questo "sistema".. la mia CLS ha 85.000 km e ha avuto diversi problemini (qualcuno anche serio), ma sull'airmatic fino ad adesso niente.... se dovessi scegliere tra una A7 e la CLS, visti i prezzi, non so perchè ma tornerei sulla Mercedes... ho visto la nuova CLS e ho avuto l'impressione ch ela mia sia diventata di colpo vecchia di oltre 10 anni... dell'A7 non mi piace il monitor che "appare" sulla consolle cetrale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2011, 12:19:43 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
sulla tua CLS c'è ancora il bozzo che ho lasciato con la testa entrando dietro?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 17, 2011, 12:40:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 17, 2011, 15:47:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
In questa foto è veramente gradevole, è la stessa in Europa? il cambio auto a 7 marce le Infiniti ce l'hanno anche qui di serie ho visto.
No purtroppo la "vostra" Mazda 6 e' un po' diversa (e pure piu' piccola), un po' piu corta e stretta, fianchi un po' meno pronunciati e motori piu' piccoli (e niente 6 cilindri, almeno in Italia) a me piace molto meno.... Stranamente in alcuni mercati medioorientali ed Asiatici sono in vendita entrambe le versioni, quella "Americana" la chiamano Mazda 6 Ultra e costa di piu'. Sul mercato USA, a mio avviso, la Mazda 6 e' la piu' bella ed interessante tra le grandi berline da famiglia generaliste.....e gli allestimenti di punta hanno tutta l'accessoristica "figa"....start/stop button, navigatore evoluto, radio satellitare, integrazione iphone/ipod, , blind spot warning system, etc.... Il V6 3.7 poi e' molto "cremoso" e davvero potente.... « Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 22:35:07 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 17, 2011, 17:42:27 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
bah... onestamente oserei con altri abbinamenti... magari un rosso bordeaux esterno e pelle crema internamente... anche nera... ma minchia nero su nero... dopo la gente passi e fa gli scongiuri... meglio grigia metallizzata a quel punto... Peraltro sceglierei un colore che valorizzi il posteriore, imho la parte meglio riuscita della macchina...
d'accordo al 300%; una macchina nera fuori e nera dentro non la vorrei neanche regalata, qualunque essa sia, brrr... Per quanto riguarda il Navi MMS ultimo tipo (montato su A6,A7,A8) ne ho letto un gran bene e per gli altri accessori vedi un po' tu. Se incominci a chiedere qui consigli anche sugli options non ne esci più fuori.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 17, 2011, 17:44:36 pm |
|
nàààààààà
già in navi non touch non ha senso, già spendi 2800 e per 500 non ti prendi il touch che ha il monitor 8" e altre chicche??
io la farei s-line, interni in pelle s line, grgio saturno fuori, nera dentro, cerchi s line , volante 3 razze e mmi touch!!
10 carte d'optional però e partire dalla 204cv
Guarda che l'ultimo tipo di navi montato su A6,A7,A8 di cui ho letto una recensione quasi ditirambica su ler Moniteur de l'auto è un non touch. Mi meraviglio che tu non sia al corrente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 17, 2011, 17:50:32 pm |
|
Guarda che l'ultimo tipo di navi montato su A6,A7,A8 di cui ho letto una recensione quasi ditirambica su ler Moniteur de l'auto è un non touch. Mi meraviglio che tu non sia al corrente. Mi esprimo meglio perchè forse ho capito male ed espresso peggio ancora. In effetti lo schermo è "non touch" ma sul tunnel, vicino alla manopola rotatica esista un "touch pad" simile a quello che esiste sui Pc portatili, dove addirittura puoi "scrivere" il nome della destinazione con le dita, come se usassi una matita. E' di questo che stiamo parlando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 17, 2011, 17:52:43 pm |
|
No purtroppo la "vostra" Mazda 6 e' un po' diversa (e pure piu' piccola), un po' piu corta e stretta, fianchi un po' meno pronunciati e motori piu' piccoli (e niente 6 cilindri, almeno in Italia) a me piace molto meno....
In effetti mi pareva molto più bella; chissà perchè non importarla in Europa? E' veramente gradevole questa 6 americana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|