|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2011, 19:46:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Guarda che l'ultimo tipo di navi montato su A6,A7,A8 di cui ho letto una recensione quasi ditirambica su ler Moniteur de l'auto è un non touch. Mi meraviglio che tu non sia al corrente. è quello con il display da 6.5" ? che dicono?? sono indeciso tra quello ed il touch da 8" (ci ballano 500euro di differenza)...(è una vergogna se penso che un navi migliore non integrato costerebbe uno 0 in meno)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2011, 20:11:09 pm |
|
l'altro dubbio ce l'ho sui cerchi: premettendo che non vorrei penalizzare troppo il confort, i 18 sembrano ridicoli?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 17, 2011, 20:43:50 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
è quello con il display da 6.5" ? che dicono?? sono indeciso tra quello ed il touch da 8" (ci ballano 500euro di differenza)...(è una vergogna se penso che un navi migliore non integrato costerebbe uno 0 in meno)
Le Moniteur de l'Automobile ha fatto un servizio di due pagine syl nuovo MMI montato su A6/A7/A8. Si tratta di quello che ha schermo non touch screen ma che ha un touch pad vicino al bottone girevole sul tunnel. Ne parlano estremamente bene salvo un paio di dettagli secondari. Nell'articolo lo definiscono MMI Navigation Plus ma non dicono quanti pollici; utilizza le mappe Google Earth. Se ti interessa domani ti posso scannerizzare il test (in francese). Fammi sapere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2011, 20:53:13 pm |
|
Le Moniteur de l'Automobile ha fatto un servizio di due pagine syl nuovo MMI montato su A6/A7/A8. Si tratta di quello che ha schermo non touch screen ma che ha un touch pad vicino al bottone girevole sul tunnel. Ne parlano estremamente bene salvo un paio di dettagli secondari. Nell'articolo lo definiscono MMI Navigation Plus ma non dicono quanti pollici; utilizza le mappe Google Earth. Se ti interessa domani ti posso scannerizzare il test (in francese). Fammi sapere.
grazie mille lou, ma non ti disturbare, tanto non sarà fondamentale per la scelta...credo che sia quello da 8" comunque...il plus dovrebbe essere proprio quello, probabilmentefunziona sia touch che con i tasti
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 17, 2011, 22:14:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie mille lou, ma non ti disturbare, tanto non sarà fondamentale per la scelta...credo che sia quello da 8" comunque...il plus dovrebbe essere proprio quello, probabilmentefunziona sia touch che con i tasti
non fare confusione kaiser! 6,5" e 8" sono per il monitor a scomparsa. poi cc'è il monitor aggiuntivo nel contachilometri che è una figata ssurda d'avere , e nel touch (come dice bene lou c'è il track pad) è compreso nel costo! Non fare il barbone!! prendi mmi figo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2011, 23:25:37 pm |
|
ma il monitor aggiuntivo che plus da rispetto a quello in bianco!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 18, 2011, 08:39:18 am |
Visitatore, , posts |
|
ma il monitor aggiuntivo che plus da rispetto a quello in bianco!
ti replica li davanti tutti i dati. e ti dà funzioni aggiuntive del cdb
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2011, 09:16:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma soprattutto e' decisamente piu' "premium" !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2011, 09:29:08 am |
|
ti replica li davanti tutti i dati. e ti dà funzioni aggiuntive del cdb non avevo visto le cuciture anche sulla plancia...sarà il pacchetto pelle?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 18, 2011, 10:00:11 am |
Visitatore, , posts |
|
non avevo visto le cuciture anche sulla plancia...sarà il pacchetto pelle?
quella è una a8 però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 18, 2011, 10:35:45 am |
|
Io prenderei uno di questi due interni:
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2011, 10:40:55 am |
|
Tra i due preferisco quello cuoio !
|
|
|
|
|
lou |
|
Marzo 18, 2011, 10:44:50 am |
|
Tra i due preferisco quello cuoio !
anch'io; una roba del genere l'avevo sul touareg e con l'esterno nero andava proprio bene e nello stesso tempo non era troppo delicato per lo sporco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2011, 10:52:48 am |
|
Piuttosto non mi piace per niente la trama del legno Con i sedili chiari invece questo legno Pero' fossi in kaiser farei pelle nera/alu che e' decisamente piu' sobrio
|
a7.jpg (82.42 KB - scaricato 46 volte.)
|
|
|
|
|