|
claudio53 |
|
|
Marzo 18, 2011, 10:56:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Piuttosto non mi piace per niente la trama del legno Con i sedili chiari invece questo legno Pero' fossi in kaiser farei pelle nera/alu che e' decisamente piu' sobrio Scusa alura, ma di sobrio è difficile vedere qualcosa in qualunque combinazione di questi interni Opulenti, lussuosi, tutto quello che volete, ma sobri (e IMHO di buon gusto) proprio no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2011, 10:57:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusa alura, ma di sobrio è difficile vedere qualcosa in qualunque combinazione di questi interni Opulenti, lussuosi, tutto quello che volete, ma sobri (e IMHO di buon gusto) proprio no. Cazzo Claudio, perdi i colpi ... mi riferivo all'immagine allegata (pelle nera/alu)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2011, 11:00:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
(pelle nera/alu) penso proprio che farò così dipende dal colore esterno però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2011, 11:02:23 am |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
penso proprio che farò così dipende dal colore esterno però... io gli interni li concepisco solamente neri. le finiture Alu, legno (non radica) o altro a seconda del mezzo. Per l'esterno vedi tu, ma l'interno rigorosamente nero (anche fosse nero su nero). Quando potrò permettermi una 911 turbo sarà assolutamente nera/nero
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2011, 11:20:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si, ci ho pensato...mi piace, anche se ho delle perplessità sui fari anteriori (che peraltro saranno oggetto di rst entro quest'anno)...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 18, 2011, 13:25:16 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 18, 2011, 13:40:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dalla Z, alla berlina alternativa, alla compatta ibrida...di 'sto passo Kaiser si prende una Smart elettrica...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2011, 13:58:41 pm |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
certo che la CT200h è proprio brutta eh...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 18, 2011, 14:03:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
+1, e non sto scherzando Cioe', uno sta per comprare una A7 e gli consigliate una prius o CT200h.... quelli "della elise" sono dei pivelli in vostro confronto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
|