|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2003, 08:23:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Vista e provata. Non mi sono piaciute le frecce laterali sugli specchietti, ma questa utlimamente e' una mania.
Mi e' piaciuto che finalmente abbiano trovato una sistemazione piu' logica ai pulsanti degli alzacristalli.
Per il resto la macchina e' come la versione normale, cioe' di quelle che si amano o si odiano, senza mezze misure. A me piace.
Ah, il baule. VW pensa di venderne 3 su 4 negli USA, dove la New Beetle e' una tipica utilitaria, terza o quarta macchina di famiglia o prima macchina per uno studente, per cui non credo sia un problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Marzo 24, 2003, 08:39:14 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
La classica auto yankee.... Solo apparenza e niente sostanza..... Mancano solo i cerchi in lega cromati da 19'......
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2003, 09:21:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non sarei altrettanto drastico. Ho imparato che quella che chiami "sostanza" e' un concetto diverso da paese a paese, se non da utente ad utente. Probabilmente la sostanza c'e' anche nel New Beetle cabrio, ma e' il tipo di sostanza che interessa molto gli automobilisti USA e poco o niente quelli europei. Tant'e' che la vettura viene costruita a Puebla in Messico.
Come per la sorella berlina, probabilmente VW poteva permettersi di non venderla da noi, cosi' come poteva decidere di non vendere la Bora in Italia, cosi' come ha fatto Ford con la Focus 3 volumi. E' che loro sono fatti cosi', ci tengono ad avere una gamma estesa. Dopo tutto degli 800 mila New Beetle prodotti dal 1998 in qua, in Italia ne hanno venduti circa 15 mila. Bruscolini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2003, 09:43:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo si aspettassero di venderne qualcuna in piu' in Europa e molte meno negli USA. Il fatto e' che da noi il Maggiolino era una utilitaria mentre la New Beetle in realta' e' una Golf Coupe'. Il fatto e' che da noi costa troppo per le possibilita' del pubblico a cui e' destinata e manca ancora di un Diesel performante, come il TDI 130. Alla fine l'hanno comperata solo gli appassionati come me, che comunque non l'avrei mai presa se non mi avessero convinto a provarla. Prova ne sia il fatto che nell'usato si vende benissimo, perche' a quel punto diventa appetibile ad una fascia di utenti piu' ampia. Comunque l'obiettivo di VW era farne 750 mila in sette anni (1998/2004), e' stato superato e, vista la richiesta del mercato, stanno valutando se continuare a produrla anche dopo il 2004.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 24, 2003, 09:52:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Marzo 24, 2003, 10:15:53 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
sinceramente credo che abbiano sbagliato a nn continuare con la golf cabrio in europa, destinando la beetle cabrio solo agli states, poteva essere una soluzione anche per ampliare ulteriormente la gamma (come se nn fosse già abbastanza... )
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 24, 2003, 22:40:20 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2003, 09:52:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
I 27'000$ sono per la versione "nuda" che in Europa non viene importata. Si parte da circa 30'000$ per le versioni al vertice, per arrivare a 35'000$ per la versione al top. In Svizzera la versione top costa 45'000?, ma ha proprio tutto (cerchi da 18" compresi).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|