|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 16, 2011, 10:24:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Da tempo non abbiamo più veramente bisogno di 2 macchine in casa e quindi penso che quest'anno o l'anno prox al massimo mi decidero' à lasciare la CC e la Golf per prendere una sola macchina. D'abitudine non chiedo consigli quando cambio macchina, perchè spesso faccio acquisti d'impulso e non è che ci ragiono dei mesi/anni ma stavolta faccio ricorso al Pistone cosi' vi faccio divertire un po' con le proposte. Dunque la nuova auto dovrà sostituire la Passat CC e la Golf plus e dovrebbe avere le seguenti caratteristiche : - comoda, spaziosa e ben rifinita all'interno. - indispensabile una seduta abbastanza alta da terra (tipo Altea/Golf Plus, eventualmente anche di più) -motore brillante ma potenza non superiore ai 210 cv per evitare pauroso salasso di tassa d'immatricolazione (« solo » 2500€ invece di 5000 se resto sotto i 210 cv) -cambio automatico (con o senza convertitore poco importa ma che sia di concezione moderna) -non troppo ingombrante (non più di 460/470cm al massimo) Se qualcuno ha voglia di fare delle proposte (a parte la Elise che ho già scartato ) si faccia avanti.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2011, 10:27:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Direi un Q5, visto che ti sei sempre trovato bene con Audi/VW. Se non ci fosse il problema della megatassa ci sarebbe l'Infiniti EX, ma ha 230cv, quindi ti legnano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
|
Marzo 16, 2011, 10:32:43 am |
|
Direi un Q5, visto che ti sei sempre trovato bene con Audi/VW. Se non ci fosse il problema della megatassa ci sarebbe l'Infiniti EX, ma ha 230cv, quindi ti legnano Ci sarebbe anche il problema che in belgio ci sono solo due concessionari; il più vicino a casa mia è a 200 km e questo la esclude in partenza. Altrimenti come macchina non mi pare niente male.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2011, 10:38:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Allora niente. Peccato che facciano così punti vendita. Potrebbero volendo permettere la vendita/assistenza ai concessionari Nissan.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 10:41:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tiguan TSI 200 cv?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 16, 2011, 11:02:02 am |
|
Tiguan TSI 200 cv?
Dovrei vedere come mia moglie riesce a salirci; come motore potrebbe andare bene anche il diesel 170 cv che ho sulla CC e che mi soddisfa ampiamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:04:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tiguan TSI 200 cv?
Anche io ho pensato al Tiguan, alternativa economia al Q5.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
lou |
|
Marzo 16, 2011, 11:06:13 am |
|
E' sotto i tuoi standard di brillantezza, ma a me piacerebbe provare la Lexus CT200h.
La linea mi lascia un po' interdetto al momento, ma magari vista di persona mi piacerebbe, pero'; vorrei qualcosa una punta più grande (e questa ha anche un bagagliaio molto piccolo: 275 lt dichiarati secondo km.77); l'interno invece visto in foto mi piace piuttosto. In effetti probabilmente potenza un po' bassina. Il numero prossimo de "Le moniteur de l'automobile", fra 15 gg, ne pubblicherà la prova dettagliata. Se ti interessa potro' citarti qualche dato o scannerizzarti la prova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:09:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:11:52 am |
Visitatore, , posts |
|
La linea mi lascia un po' interdetto al momento, ma magari vista di persona mi piacerebbe, pero'; vorrei qualcosa una punta più grande (e questa ha anche un bagagliaio molto piccolo: 275 lt dichiarati secondo km.77); l'interno invece visto in foto mi piace piuttosto. In effetti probabilmente potenza un po' bassina. Il numero prossimo de "Le moniteur de l'automobile", fra 15 gg, ne pubblicherà la prova dettagliata. Se ti interessa potro' citarti qualche dato o scannerizzarti la prova.
Mi basta un riassuntino. L'ha già provata l'auto journal, e ne parlava abbastanza bene come guida, molto diversa dalla Prius. Certo, è una filosofia molto diversa anche come logica di cambio automatico (in realtà il cambio non esiste).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:13:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stavo proprio per proporti l'infiniti...ma la potenza è esuberante...suvvia Lou, che sarà mai goditi la vita è il momento di prenderti la FX 500
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:14:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se non ci fosse stato il disastro in giappone avrei detto una lexus RX 450h
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:16:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mica sono diventate radioattive si ma son diventate orrende la prima si che era bella!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|