|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:16:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mica sono diventate radioattive Mica per quello, picio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 16, 2011, 11:17:46 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
stavo proprio per proporti l'infiniti...ma la potenza è esuberante...suvvia Lou, che sarà mai goditi la vita è il momento di prenderti la FX 500 Mi basterebbe già anche la EX, che tra l'altro vista in foto mi pare abbia degli interni veramente opulenti e delle belle poltrone e di linea mi attizza parecchio, come anche la FX d'altronde che pero' sarebbe anche troppo grande. Ma il vero problema è la distanza di 200 km dal conce.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2011, 11:20:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mica sono diventate radioattive Magari ora viaggiano nel tempo, così lou e sua moglie ringiovaniscono di 30 anni!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:20:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi basterebbe già anche la EX, che tra l'altro vista in foto mi pare abbia degli interni veramente opulenti e delle belle poltrone e di linea mi attizza parecchio, come anche la FX d'altronde che pero' sarebbe anche troppo grande. Ma il vero problema è la distanza di 200 km dal conce.
da me le sta vendendo anche un conce nissan normale...credo che la manutenzione volendo siano in grado di farla anche in Nissan
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:23:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2011, 11:24:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi basterebbe già anche la EX, che tra l'altro vista in foto mi pare abbia degli interni veramente opulenti e delle belle poltrone e di linea mi attizza parecchio, come anche la FX d'altronde che pero' sarebbe anche troppo grande. Ma il vero problema è la distanza di 200 km dal conce.
Luciano, io ho provato per bene l'EX (trovi il resoconto qui sul Pistone), e non posso parlarne che benissimo. Tieni conto però che le dimensioni interne sono piccine rispetto agli ingombri esterni, e che il bagagliaio dubito che arrivi a 400cm cubi. In Italia, per sopperire ai pochi concessionari, Infiniti pratica il ritiro/consegna a domicilio entro 250km dal concessionario, sia in caso di manutenzione programmata che di riparazioni. Dovrebbero poi darti anche un'auto sostitutiva Infiniti. A quanto pare è così anche in Belgio... http://www.infiniti.be/enu/ownership/vehicle-care/infiniti-mobility-services.html
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
|
Marzo 16, 2011, 11:30:23 am |
|
Luciano, io ho provato per bene l'EX (trovi il resoconto qui sul Pistone), e non posso parlarne che benissimo. Tieni conto però che le dimensioni interne sono piccine rispetto agli ingombri esterni, e che il bagagliaio dubito che arrivi a 400cm cubi. In Italia, per sopperire ai pochi concessionari, Infiniti pratica il ritiro/consegna a domicilio entro 250km dal concessionario, sia in caso di manutenzione programmata che di riparazioni. Dovrebbero poi darti anche un'auto sostitutiva Infiniti. A quanto pare è così anche in Belgio... http://www.infiniti.be/enu/ownership/vehicle-care/infiniti-mobility-services.htmlIn effetti a suo tempo avevo letto con molto interesse il resoconto della tua prova. Daro' un occhio al link; potrebbe essere interessante.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:40:16 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Infiniti Tiguan Q5
non necessariamente in questo ordine.
|
|
|
|
|
lou |
|
Marzo 16, 2011, 11:42:00 am |
|
Nuova BMW X3? Honda HRV?
la Honda non è male ma mi pare un po' datata e vorrei un po' più di motore. La X3 nuova non mi dispiace affatto, anzi, a parte che qui chiedono 9 mesi per la consegna. Pero' ci sarebbe il problema del motore. Il 2000diesel da 183 cv qui in belgio è venduto in edizione "ridotta" a 163 cv per motivi fiscali e temo che su quel corpo vettura abbastanza pesante sia un po' sottotono. E lo step successivo sono potenze ben sopra i 211cv. Se montassero il motore che ha la 525d cioè il 6 cil 3 litri sottopotenziato a 204cv sarebbe l'ideale. D'altronde Audi lo fa col Q5 sul quale monta il 3 litri 6 cil sia in versione 240cv, sia in versione "fiscale belga" con con 155kw= 211 cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 16, 2011, 11:46:10 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Volvo XC60 D3 TA ordinala subito! Thread chiuso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:51:00 am |
Visitatore, , posts |
|
la Honda non è male ma mi pare un po' datata e vorrei un po' più di motore. La X3 nuova non mi dispiace affatto, anzi, a parte che qui chiedono 9 mesi per la consegna. Pero' ci sarebbe il problema del motore. Il 2000diesel da 183 cv qui in belgio è venduto in edizione "ridotta" a 163 cv per motivi fiscali e temo che su quel corpo vettura abbastanza pesante sia un po' sottotono. E lo step successivo sono potenze ben sopra i 211cv.
Si l'auto è pesantuccia, il motore non se la cava male e l'auto va bene ma a questo punto allora meglio scartarla. Scusa, ho sbagliato sigla, non HRV ma FRV Volvo XC60 D3 TA ordinala subito! Thread chiuso
Eh gia, potrebbe essere l'ideale sinceramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:52:21 am |
|
STATE DIMENTICANDO LA EVOQUE!!!!!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:52:51 am |
|
dentro tutta pelle è veramente un bel vedere
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 11:53:11 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
troppo bassa
|