|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2011, 22:34:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Luciano, prova a vedere se per caso in Infiniti hanno depotenziato apposta il 3.0 diesel (che a memoria qui fa 230cv) per il mercato belga...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 16, 2011, 22:46:34 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Luciano, prova a vedere se per caso in Infiniti hanno depotenziato apposta il 3.0 diesel (che a memoria qui fa 230cv) per il mercato belga...
No, non l'hanno fatto. Qui il diesel ha 238cv e viene venduto in 3 versioni: normale (50600€ di listino), GT (52500€) e GT Premium (57400€), tutte con automatico 7m di serie. Tra l'altro un paio di mesi fa il "Moniteur" ha pubblicato la prova su strada ma non ricordo i dettagli. edit: vedo adesso che le versioni a benzina 3.7 da 320 cv hanno praticamente gli stessi prezzi (100€ di meno) « Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 22:51:04 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2011, 22:47:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
No, non l'hanno fatto.
ma che imbecilli...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 16, 2011, 23:41:06 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche il land rover discovery 4 potrebbe essere una soluzione alto fa terra quanto basta molto spazioso e nelle versioni medio alte anche ben accesoriato e rifinito
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 16, 2011, 23:55:59 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Volvo XC60
|
|
|
|
|
lou |
|
Marzo 17, 2011, 09:34:54 am |
|
Poi conoscendoti l'avrai scannata sulle piste di tutta europa, spa, ring comprese!! Rimodulo la mia offerta a 6000 euro + 4 pacchetti di figurine Panini, e un pranzo all'autogrill Villoresi ovest. cosi andiamo già meglio, fai ancora un piccolo sforzo al ribasso e toppiamo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 17, 2011, 12:45:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Lou, anch'io punterei su Q5, X3 o Tiguan...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 17, 2011, 13:56:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vabbè, vuoi per forza uno di quegli affari e non vuoi prendere l'XC60 solo epr farmi un dispetto. Ok Allora dico: Kia Sportage
bello ancora concorrenziale ottimamente allestito qualitativamente all'altezza ugh, ho detto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 17, 2011, 14:01:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè, vuoi per forza uno di quegli affari e non vuoi prendere l'XC60 solo epr farmi un dispetto. Ok Allora dico: Kia Sportage
bello ancora concorrenziale ottimamente allestito qualitativamente all'altezza ugh, ho detto
se aspettate due settimane lo provo lo sportage, l'ha preso il suocero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 17, 2011, 14:10:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sempre più braccino, eh? ora pure la coreana in famiglia....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
|
Marzo 17, 2011, 18:00:51 pm |
|
penso non abbia l'automatico. Ora tanto per puntualizzare, mi piace l'automatico ma non è che morirei se dovessi di nuovo usare un manuale; pero' visto che la prossima sarà l'unica auto di casa, quindi guidata anche dalla Signora, leu vuole assolutamente l'automatico. Pensa che anni fa quando le comprai non so più quale macchina che aveva il manuale a 5 marce, aveva il terrore di mettere la 5° perchè una volta si sbaglio' e mise la 3° al posto. Da quella volta ha il terrore dei cambi a 5 marce, figurati gli attuali che ne hanno 6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Marzo 17, 2011, 18:02:14 pm |
|
MA com'è che non l'hai convinto a vedere la luce ed a munirsi di auto con marchio premium? Stai invecchiando Dogui?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|