|
732 Visitatori + 0 Utenti = 732
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2011, 11:31:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2011, 12:23:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma come mai han invertito a specchio il filmato? "I love the Prius" Ma che lecchino di M che è Clarkson. infatti l'ho notato anche io, boh, sarà stato convertito così...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 16, 2011, 12:34:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Grande Tom, ma si allena nei film? BEH quando fece giorni di tuono pare che girasse veramente forte...dicevano
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 14:54:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
BEH quando fece giorni di tuono pare che girasse veramente forte...dicevano
si, in realtà aveva debuttato in alcune gare NASCAR con Paul Newman, e pare che per girare Giorni di Tuono avesse dovuto dimostrare alla gestione NASCAR di esser in grado di girare bene, altrimenti non avrebbe potuto girare certe scene. D'altronde ci son stati diversi attori americani che non erano male, Paul Newman, Steve Mc Queen...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2011, 14:58:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
infatti l'ho notato anche io, boh, sarà stato convertito così...
IMHO lo faceva per ingraziarsi la pulzella ( e infatti a un certo punto fa la faccia schifata)
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 16, 2011, 15:26:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La Diaz devo dire che non se la cava niente male...devo far vedere questo video a mia moglie!! Quanto a Tom Cruise, mi è sembrato molto interessante lo stile che ha usato nell'ultima curva...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 16, 2011, 15:27:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E la topa Diaz invece? Dove ha imparato?
IN EFFETTI molto bravina
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|