|
683 Visitatori + 0 Utenti = 683
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2011, 15:47:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Le ho insegnato io. Allieva volonterosa ed in grado di dare soddisfazione, non c'è dubbio.
Valt esci dal Nick di Losna!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2011, 15:50:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
guarda che lui è rimasto in strada...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2011, 16:15:42 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
La Diaz ha fatto le scene di Italian Job guidando direttamente lei... al corso di guida che han fatto prima del film era stata la migliore! è troppo fuori di testa... Tom invece va veramente forte... cmq era nella penultima serie, la puntata più bella di sempre...nella stessa c'era stato il servizio speciale su Senna, la prova della Veyron Supersport e il test del touareg in svezia. E' la quinta puntata della stagione 15
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 16:44:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La Diaz ha fatto le scene di Italian Job guidando direttamente lei... al corso di guida che han fatto prima del film era stata la migliore! è troppo fuori di testa... Tom invece va veramente forte... cmq era nella penultima serie, la puntata più bella di sempre...nella stessa c'era stato il servizio speciale su Senna, la prova della Veyron Supersport e il test del touareg in svezia. E' la quinta puntata della stagione 15
Non sapevo nella versione italiana ci fosse Cameron Diaz al posto di Charlize Theron!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
|
Marzo 16, 2011, 16:44:44 pm |
|
era Charlize Theron in Italian Job?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Marzo 16, 2011, 16:45:16 pm |
|
azz. Lupo, per una manciata di secondi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2011, 16:55:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ahahah beccato in flagrante... comunque la Diaz ha imparato a guidare auto, moto e di tutto nel corso degli anni con vari film, ha iniziato soprattutto facendo il secondo delle Charlie's Angels. Il servizio sul film documentario di Senna l'ho visto anche io ma è nella quarta puntata dell'ultima serie appena andata in onda.....già solo dal trailer mi ha fatto venire la pelle d'oca...non è un film, è proprio un documentario......non vedo l'ora che esca, sarà mio assolutamente. mentre invece questo intervento di Cruise e la Diaz non l'ho proprio visto....e le puntate le ho viste tutte di ogni serie...boh...mi sarà sfuggita una puntata e non mi ricordo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:00:14 pm |
|
azz. Lupo, per una manciata di secondi!!
eheh, e ho anche scritto di più di te!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:02:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2011, 17:18:10 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2011, 20:29:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, quello che hai visto tu come ben dici è il trailer del documentario su Senna, quello di cui parla Giorgio è questo: Il più bel servizio nella storia di Top Gear, imho.
ah ecco, questo non lo avevo proprio visto allora ora attendiamo che esca il film
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|