|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2011, 19:48:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora alla soglia del mio 30th anniversary sono mesos cosi: non vesto trendy non ho un rolex ne altri orologi vivo in casa relativamente modesta ho un pc di 3 anni fà ho un plasma di 2 anni fà di fascia bassa a eurodisney non pernotterò al Ney York ma in un 4 stelle economico a 10km... quando ceno fuori massimo 30 euro a cranio quando dormo via massimo hotel business motoristicamente parlando - ho una premium si ma solo seg D ha 120000km ben tre anni ed è pure sbocciata da 2 anni e non l'ho mai fatta mettere a posto - avevo una sportiva la più economica possibile, tutte le modifiche le avevo prese in offerte o sui mercatini per risparmiare. - ho uno scooter di 10 anni 10000 km e tante magagne, scooter economico sin dà subito preso in svendita pre-fallimento della casa. sto valutando : -una casa nuova ,ma costa tanto al limite miglioro la mia attuale -un auto al posto dell'audi , ma le premium costano troppo sopra i 30K di limite fiscale, quasi quasi una generalista passat o v60., poi dico ma valà porta questa a 250000 km poi buttala via ma intanto passano altri 3 annetti!! -una nuova Lotus la stò valutando cercando , ma quando si tratta di buttare 70 mecojoni del vecchio conio in una baracchetta, ci penso su e dico.. ma se stessi senza? cosa mi cambia?? Infine un acquisto deliberato..... e qui scatenero gelosie incredibili verso la mia persona... VI annuncio che mi stò prendendo un fifty!!!! Vata appena mi arriva cerco un reggianino!!!!!!!!!!!!!!!!! è simile a questo Son proprio contento!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2011, 19:50:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Te non sei normale.... comunque dallo in mano al Vata che te lo fa volare quel robo lì
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2011, 19:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te non sei normale.... comunque dallo in mano al Vata che te lo fa volare quel robo lì son le cose piccole a renderti felice, magari ero meno contento se mi prendevo un exige cup!! qui con 120 euri mi sono tolto lo sfizio e adesso ci lavoro su io!!! Quest'estate me ne vado al mare col 5one!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2011, 20:00:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fanculo monne è un anno che cerco un fifty,dimmi dove l'hai trovato che vado a prenderlo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vigggi |
|
|
Marzo 16, 2011, 20:36:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
vivevo dai miei non avevo la stessa donna per più di una notte uscivo a ballare salsa e merengue con i vari strusciamenti 6 sere su 7 andavo a vedere il ceo tutte le domeniche e molte trasferte andavo a pescare a mosca 2 volte a settimana bevevo da buon trentino.... ora a quasi 38 anni sono sposato da 5 anni, ho una bimba, non esco la sera, non vado allo stadio, non vado a pescare e non vado a ballare.... come vede puoi solo peggiorare MA SONO MOLTO FELICE LO STESSO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2011, 21:00:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fanculo monne è un anno che cerco un fifty,dimmi dove l'hai trovato che vado a prenderlo...
dico solo che è quello del 1995 top misceltatore serie bordeaux con marmittona! lo devo andare a ritirare col carreloo è fermo da 5 anni « Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 21:03:11 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 16, 2011, 21:42:29 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma dai e' bellissimo il tubone dallo in mano al vata che te lo fa arrivare ai 150
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 16, 2011, 22:10:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cazzo dogui ti dedicherei 'sei un mito' degli ottoottotre, che in quanto ad eta' ci sta abbomba col fifty. tu sei il vero anticonformista mauro repetto del pistone. ma che la lotus l'hai venduta?!?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 16, 2011, 22:18:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
cazzo dogui ti dedicherei 'sei un mito' degli ottoottotre, che in quanto ad eta' ci sta abbomba col fifty. tu sei il vero anticonformista mauro repetto del pistone. ma che la lotus l'hai venduta?!?
Voglio jimbo come Presidente della Ferrari
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2011, 23:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti ringrazio del complimento!! Sei un mito la canto regolarmente sulla mia car, insieme all' uomo ragno, a mimmo amerelli e alla dance anni 90 in quanto è regolamente riproposta dal lettore sd premium!!! Per il resto l'ho venduta si , come ho deciso di comprarla in 3 giorni, ho deciso di venderla. Il perchè ancora non lo sò ma l'ho fatto. Adesso cosa farò? Boooooo forse un exige , un elise sc , oppure rimango col tubone ! Forse mi prendo un 46" led super full optional con loghi e suonerie incluse, magari mi faccio la piscina nel latifondo, oppure mi facci oun gt3 , chi lò sà vedrò!! TI volgio dedicare però la canzone che più mi rappresenta sul nuovo 50ONE!!! La ritengo un capolavoro!! http://www.youtube.com/watch?v=jIwQjTteaek
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2011, 23:18:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti ringrazio del complimento!! Sei un mito la canto regolarmente sulla mia car, insieme all' uomo ragno, a mimmo amerelli e alla dance anni 90 in quanto è regolamente riproposta dal lettore sd premium!!! Per il resto l'ho venduta si , come ho deciso di comprarla in 3 giorni, ho deciso di venderla. Il perchè ancora non lo sò ma l'ho fatto. Adesso cosa farò? Boooooo forse un exige , un elise sc , oppure rimango col tubone ! Forse mi prendo un 46" led super full optional con loghi e suonerie incluse, magari mi faccio la piscina nel latifondo, oppure mi facci oun gt3 , chi lò sà vedrò!! TI volgio dedicare però la canzone che più mi rappresenta sul nuovo 50ONE!!! La ritengo un capolavoro!! http://www.youtube.com/watch?v=jIwQjTteaek è proprio vero che era un artista veramente immenso!! http://www.youtube.com/watch?v=clHDwtUjYy8Peccato si sia rincitrullito a fare canzoni buoniste del piffero!! Ps avevo fatto spedire (non avevo 16 anni)da mio padre la cartolina per vincere la Harley 883 targata MI del Jova!!!! ahahahahhahahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 17, 2011, 00:03:35 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Allora alla soglia del mio 30th anniversary sono mesos cosi: non vesto trendy non ho un rolex ne altri orologi vivo in casa relativamente modesta ho un pc di 3 anni fà ho un plasma di 2 anni fà di fascia bassa a eurodisney non pernotterò al Ney York ma in un 4 stelle economico a 10km... quando ceno fuori massimo 30 euro a cranio quando dormo via massimo hotel business motoristicamente parlando - ho una premium si ma solo seg D ha 120000km ben tre anni ed è pure sbocciata da 2 anni e non l'ho mai fatta mettere a posto - avevo una sportiva la più economica possibile, tutte le modifiche le avevo prese in offerte o sui mercatini per risparmiare. - ho uno scooter di 10 anni 10000 km e tante magagne, scooter economico sin dà subito preso in svendita pre-fallimento della casa. sto valutando : -una casa nuova ,ma costa tanto al limite miglioro la mia attuale -un auto al posto dell'audi , ma le premium costano troppo sopra i 30K di limite fiscale, quasi quasi una generalista passat o v60., poi dico ma valà porta questa a 250000 km poi buttala via ma intanto passano altri 3 annetti!! -una nuova Lotus la stò valutando cercando , ma quando si tratta di buttare 70 mecojoni del vecchio conio in una baracchetta, ci penso su e dico.. ma se stessi senza? cosa mi cambia?? Infine un acquisto deliberato..... e qui scatenero gelosie incredibili verso la mia persona... VI annuncio che mi stò prendendo un fifty!!!! Vata appena mi arriva cerco un reggianino!!!!!!!!!!!!!!!!! è simile a questo Son proprio contento!! oh mamma....DOGUI FA OUTING!!!!!!!!!!! sei un bavbone!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|