|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
&re@
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 17, 2011, 02:35:40 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
vivevo dai miei non avevo la stessa donna per più di una notte uscivo a ballare salsa e merengue con i vari strusciamenti 6 sere su 7 andavo a vedere il ceo tutte le domeniche e molte trasferte andavo a pescare a mosca 2 volte a settimana bevevo da buon trentino.... ora a quasi 38 anni sono sposato da 5 anni, ho una bimba, non esco la sera, non vado allo stadio, non vado a pescare e non vado a ballare.... come vede puoi solo peggiorare MA SONO MOLTO FELICE LO STESSO +1
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 17, 2011, 09:28:25 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
bevevo da buon trentino.... ora a quasi 38 anni sono sposato da 5 anni, ho una bimba, non esco la sera, non vado allo stadio, non vado a pescare e non vado a ballare.... come vede puoi solo peggiorare MA SONO MOLTO FELICE LO STESSO e certo, continui a bere da buon trentino! ma devi ancora vedere i friulani..una tipa con cui sono uscito mi ha dato la paglia, a vino bianco: lei sanissima, io mi rotolavo per terra..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 17, 2011, 11:27:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
e certo, continui a bere da buon trentino! ma devi ancora vedere i friulani..una tipa con cui sono uscito mi ha dato la paglia, a vino bianco: lei sanissima, io mi rotolavo per terra.. eh ma noi friulani abbiano un gene in piu.....quello dell' alcool a manetta
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2011, 21:46:19 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
A bere deve essere la donna, tu devi essere sobrio... e grato
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 21, 2011, 11:09:01 am |
Visitatore, , posts |
|
dai Dogui non fare il bavbone... vai di GT3... Devi manterere saldo il tuo titolo di Top mega premium utente del pistone il fatto è che le 996 non mi piacciono proprio. le 997 partono alte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2011, 11:15:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
- le 996 non piacciono neanche a me ma la GT3 aveva un bel design con quelle minigonne, io non la scarterei: - boxster spyder (la tipa di turno non capirebbe perchè avendo una porsche hai le striscioline di stoffa al posto delle maniglie interne): - Exige Toyota, sempre una garanzia (che si rompa qualcosa ovvio )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2011, 11:29:48 am |
|
quindi? quindi scarterei la Boxster sicuramente. Le altre 2 le vedo "simili". Entrambe sono bestioline da pista, forse la GT3 è un pelo più utilizzabile nei trasferimenti o per qualche giretto meno impegnativo. Immagino però che i costi di gestione siano ben più alti rispetto a una Exige, che da parte sua magari non brilla per affidabilità. Tieni conto che con la Porsche ti tocca quasi obbligatorio il PA (porsche approved) che costa 1000 euro/anno e ti estende la garanzia su quasi tutto. Altrimenti se si rompe qualcosa (e capita...) son caxxi,
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 21, 2011, 11:43:47 am |
Visitatore, , posts |
|
ti dico solo che sto guardando opel gt opel speedster lotus europa elise varie exige vaire 370z gtr gt3 r8 boxster spyder cayman cup targati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2011, 11:48:35 am |
|
ti dico solo che sto guardando opel gt opel speedster lotus europa elise varie exige vaire 370z gtr gt3 r8 boxster spyder cayman cup targati mi piacciono le persone con le idee chiare
|
|
|
|
|
|