|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 30, 2011, 17:46:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sarà una Lotus Cup o una Porsche GT3. Oppure una 360 CS
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 30, 2011, 21:31:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
fixa ho un ritorno di fiamma per il braccino.. sospseso acquisto tv pled full optional , facile la cerco in offerta a metà prezzo previsto 2 a macchina da definire oggi telefono per un assurdità mostruosa ma bella da paura! Losna se la prendo ti lancio lo sfidone!! oh, ma veramente non ti si capisce un cazzo quando scrivi. ma cristo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2011, 14:46:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sicuramente il 23 non ci sono!
e dubito a questo punto di prende una 2a auto sfiziosa entro l'anno.
tenendo conto che siamo a marzo...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 31, 2011, 18:45:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
in realtà con noi pistacchiari fa tanto il prezioso, invece altrove: 1) scrive più correttamente; 2) dichiara apertamente ed in dettaglio le alternative che prende in considerazione; evidentemente non ci ritiene all'altezza... quali perchè di scimmie ne ho in abbondanza e sempre nuove ne nascono. seriamente stò considerando un altra lotus al 99% motorizzata toyota. quale e a che prezzo è ancora tutto da definire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2011, 18:56:10 pm |
|
quali perchè di scimmie ne ho in abbondanza e sempre nuove ne nascono.
seriamente stò considerando un altra lotus al 99% motorizzata toyota.
quale e a che prezzo è ancora tutto da definire.
per come la vedo io una joycar deve essere "estrema", quindi Exige S o Exige 240. Non ha senso prendere una Elise liscia, al pari di una qualunque mx5 o simili.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 31, 2011, 19:07:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
per come la vedo io una joycar deve essere "estrema", quindi Exige S o Exige 240. Non ha senso prendere una Elise liscia, al pari di una qualunque mx5 o simili.
Sono invece alla fine quelle che hanno più senso quelle reputate da "sfigati" sui forum Perchè riescono a essere molto più fruibili, te la puoi prendere anche per andare a lavoro o per una sgazzellata domenicale. Quelle estreme fuori dalla pista stanno male, e non fanno nulla per nascondertelo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 31, 2011, 19:13:55 pm |
|
Una 355 sarebbe l'ideale per il Dogui, ovviamente GTS nera...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2011, 19:15:06 pm |
|
Sono invece alla fine quelle che hanno più senso quelle reputate da "sfigati" sui forum Perchè riescono a essere molto più fruibili, te la puoi prendere anche per andare a lavoro o per una sgazzellata domenicale. Quelle estreme fuori dalla pista stanno male, e non fanno nulla per nascondertelo.... ma io la domenica ho la famiglia al seguito, e in ufficio se ti va ci puoi andre anche con la Exige. Andarci in Elise è altrettanto scomodo, quindi tanto vale esagerare. Restando il fatto che s potessi andrei di 911 turbo e in culo a tutto il resto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 31, 2011, 19:16:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Infatti andresti di Turbo, che è la versione addomesticata, e non di GT2 dura e pura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 31, 2011, 19:17:52 pm |
|
ma io la domenica ho la famiglia al seguito, e in ufficio se ti va ci puoi andre anche con la Exige. Andarci in Elise è altrettanto scomodo, quindi tanto vale esagerare.
Restando il fatto che s potessi andrei di 911 turbo e in culo a tutto il resto.
Ma dai, qui a Bergamo la Turbo ce l'hanno in tantissimi...oramai si perde nella massa...perchè non una 430 o una prima Gallardo di seconda mano? Molto più scenografiche ed appaganti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2011, 19:22:56 pm |
|
Infatti andresti di Turbo, che è la versione addomesticata, e non di GT2 dura e pura in questo caso unirei il "confort" alle prestazioni, all'eleganza, ecc ecc. Nel caso della Exige invece mi conta solo l'adrenalina trasmessa dal mezzo
|
|
|
|
|
|