|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 17, 2011, 17:06:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Una BMW Serie 1 M Coupè verrà utilizzata come Safety Car durante il prossimo campionato MotoGP, al via questa sera con l’appuntamento di Losai (Qatar). La coupè bavarese differisce dalla versione stock per l’utilizzo di un impianto di scarico sportivo griffato Akrapovic, per lo splitter anteriore e per il grosso alettone posteriore, in aggiunta alle le ruote ed ai terminali di scarico ad effetto brunito. La caratterizzazione estetica prevede inoltre gli sticker ufficiali e l’equipaggiamento di sicurezza, comprensivo di roll-bar interno e segnalatori luminosi sul tetto. FONTE: http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=501684Traduzione: http://www.autoblog.it/post/32307/bmw-serie-1-m-coupe-prima-immagine-della-nuova-safety-car-per-la-motogp« Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 19:00:07 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2011, 18:49:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mariiia che sesso mi fa sta macchina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 17, 2011, 21:49:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Fuori dal coro....brutta, anonima e non fa figura, mi da' molto un feeling di cheapness....molto meglio la bella 3 normale coupe' (che tra l'altro va pure meglio dinamicamente ho sentito dire)... « Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 23:08:58 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 00:04:08 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Fuori dal coro....brutta, anonima e non fa figura, mi da' molto un feeling di cheapness....molto meglio la bella 3 normale coupe' (che tra l'altro va pure meglio dinamicamente ho sentito dire)...
I gusti son gusti e non li discuto, ma dinamicamente meglio della serie 1 può solo competere l'M3 La guidabilità della serie 1 è qualcosa che si può capire solo provandola Quando un cliente mi chiede qual'è l'auto più divertente da guidare a parità di motore...... io rispondo sempre la serie 1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 18, 2011, 04:48:30 am |
|
I gusti son gusti e non li discuto, ma dinamicamente meglio della serie 1 può solo competere l'M3 La guidabilità della serie 1 è qualcosa che si può capire solo provandola Quando un cliente mi chiede qual'è l'auto più divertente da guidare a parità di motore...... io rispondo sempre la serie 1 Sicuramente ha un rapporto peso potenza ancora piu' spinto, quindi diverte di piu', pero' pare essere un po' piu' "trottola" rispetto alla serie 3...io non l'ho mai guidata, sono i commenti che sento in giro e le riviste (almeno da queste parti) che l'hanno messa un gradino sotto alla serie 3 come dinamica....qui in USA vendono solo il coupe' della 1. Vediti questo videuzzo cove una 135i in pista si intraversa in curva cercando di stare dietro ad una Mitsu Evo....eheheh http://www.youtube.com/watch?v=PvwBcNudC0E« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 04:50:28 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
911 |
|
|
Marzo 18, 2011, 08:15:57 am |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
La prenderei al volo! Sono andato anche in conce a fare una botta di conti per la differenza tra la mia 335i e la 1 M, ma è venuto fuori un bagno di sangue! Arriverà anche una versione CSL com quaala safety car della foto?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 09:32:35 am |
|
Sicuramente ha un rapporto peso potenza ancora piu' spinto, quindi diverte di piu', pero' pare essere un po' piu' "trottola" rispetto alla serie 3...io non l'ho mai guidata, sono i commenti che sento in giro e le riviste (almeno da queste parti) che l'hanno messa un gradino sotto alla serie 3 come dinamica....qui in USA vendono solo il coupe' della 1. Vediti questo videuzzo cove una 135i in pista si intraversa in curva cercando di stare dietro ad una Mitsu Evo....eheheh http://www.youtube.com/watch?v=PvwBcNudC0EDipende cosa intendi per trottola. Nel video si intraversa perchè è il tipo che lo fa di proposito,cmq stiamo paragonando una TI con una TP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 09:57:46 am |
|
Per quanto riguarda la guidabilità: ma ti riferisci a questa "M" o alla serie 1 in generale? Nel secondo caso ho sentito/letto di parecchi che la pensano diversamente...
Della serie 1 in generale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 18, 2011, 11:18:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me la serie 1 piace parecchio, avessi qualche anno in meno sarebbe tra le mie preferite.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 18, 2011, 15:52:40 pm |
|
Dipende cosa intendi per trottola.
Nel video si intraversa perchè è il tipo che lo fa di proposito,cmq stiamo paragonando una TI con una TP.
Il tipo non lo fa di proposito...tenta veramente di star dietro alla Evo....Steve Pizzati (quello che guida la 135) e' un pilota da corsa professionista mica l'ultimo arrivato. Trottola nel senso che e' (sempre per sentito dire) meno equilibrata della 3, la coda parte piu' facilmente.....certo magari e' piu' divertente....ma non significa necessariamente piu' veloce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 16:01:15 pm |
|
Il tipo non lo fa di proposito...tenta veramente di star dietro alla Evo....Steve Pizzati (quello che guida la 135) e' un pilota da corsa professionista mica l'ultimo arrivato.
Si ma lo fa di proposito mica parte sempre così la macchina....ci mancherebbe ! Trottola nel senso che e' (sempre per sentito dire) meno equilibrata della 3, la coda parte piu' facilmente.....certo magari e' piu' divertente....ma non significa necessariamente piu' veloce...
Bhe è più nervosa quello si. Anche la mini per esempio ha una tenute elevatissima, ma se sbagli gli ingressi in curva ti giri come niente senza i controlli inseriti. Come qualsiasi altra macchina con assetti sportivi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2011, 16:05:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il tipo non lo fa di proposito
si bum! ed entri così alla corda se non vuoi driftare? maddai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|