|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2011, 16:32:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
si bum! ed entri così alla corda se non vuoi driftare? maddai...
Evidentemente cercava di andare oltre i limiti, non lo so...comunque (se c'e' da credere al video) cercava di stare dietro alla Evo....era lo "sponsor" della 135 mentre l'altro "tifava" per la Evo....non credo che Steve volesse "perdere" il confronto divertendosi a driftare.... « Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 16:38:09 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2011, 16:35:27 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si ma lo fa di proposito mica parte sempre così la macchina....ci mancherebbe ! Bhe è più nervosa quello si. Anche la mini per esempio ha una tenute elevatissima, ma se sbagli gli ingressi in curva ti giri come niente senza i controlli inseriti. Come qualsiasi altra macchina con assetti sportivi Ma sicuramente, come ho gia' detto, sara' piu' divertente.....io ho guidacchiato la serie 3 (coupe' e berlina) mentra la 1 non lho mai guidata.....semplicemente, per sentito dire da chi ci bazzica con le Bimmer e le possiede, la 3 sembra essere piu' facile e con qual qualcosa in piu'.....di piu' non ti so dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2011, 16:41:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Evidentemente cercava di andare oltre i limiti, non lo so...comunque (se c'e' da credere al video) cercava di stare dietro alla Evo....era lo "sponsor" della 135 mentre l'altro "tifava" per la Evo....non credo che Steve volesse "perdere" il confronto divertendosi a driftare....
chiunque abbia un minimo di esperienza di pista si accorge subito che lo fa apposta per esigenze di video...cmq si diverte molto di più lui
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2011, 16:46:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
chiunque abbia un minimo di esperienza di pista si accorge subito che lo fa apposta per esigenze di video...cmq si diverte molto di più lui Scusa perche' dovrebbe driftare per esigenze di video?? Non so se conosci l'Inglese ma li senti i commenti mentre guida?? Mentre cerca di avvicinarsi.....lo specifica piu' di una volta come non riesce a star dietro alla Evo in uscita... Che si diverta di piu' non c'e' dubbio!!! Attendo il commento di Losna.... « Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 16:57:20 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2011, 17:06:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusa perche' dovrebbe driftare per esigenze di video?? Non so se conosci l'Inglese ma li senti i commenti mentre guida?? Mentre cerca di avvicinarsi.....lo specifica piu' di una volta come non riesce a star dietro alla Evo in uscita... Che si diverta di piu' non c'e' dubbio!!! Attendo il commento di Losna.... l'ho guardato in ufficio senza audio...stasera poi me lo guardo da casa. Cmq le traiettorie sono chiaramente da drift e non da tempo...tant'è che nei punti stretti e veloci dove sta dietro alla Evo la macchina è stabilissima...che poi sul tempo sul giro possa esser più veloce la Evo non lo metto in dubbio, ma è un'altra storia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2011, 17:29:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
l'ho guardato in ufficio senza audio...stasera poi me lo guardo da casa. Cmq le traiettorie sono chiaramente da drift e non da tempo...tant'è che nei punti stretti e veloci dove sta dietro alla Evo la macchina è stabilissima...che poi sul tempo sul giro possa esser più veloce la Evo non lo metto in dubbio, ma è un'altra storia
Se ti senti il dialogo, Steve dice chiaramente che in uscita dai punti stretti la Evo scappa via...e li che lui cerca di dare giu con l'acceleratore ed un paio di volte la coda gli scappa....dice pure della Evo "non so come faccia a tenerla in strada andando cosi' forte" che poi le viste esterne non siano corrispondenti al video dall'intenro magari puo' essere... « Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 17:34:41 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 17:40:40 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Se ti senti il dialogo, Steve dice chiaramente che in uscita dai punti stretti la Evo scappa via...e li che lui cerca di dare giu con l'acceleratore ed un paio di volte la coda gli scappa....dice pure della Evo "non so come faccia a tenerla in strada andando cosi' forte" che poi le viste esterne non siano corrispondenti al video dall'intenro magari puo' essere...
Bhe ma se è come dici tu, allora tutte le trazioni posteriori in circolazione si dovrebbero comportare allo stesso modo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 18, 2011, 17:47:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Bhe ma se è come dici tu, allora tutte le trazioni posteriori in circolazione si dovrebbero comportare allo stesso modo
Riporto quello che lui dice.....comunque, in generale tutte le TP richiedono manico per guidarle e perdonano meno gli errori, su questo non ci piove.... Ovviamente sono divertentissime in pista.....superfici lisce come biliardi, vie di fuga generosissime.....sule strade normali le cose si complicano un pochino.....certo il "fun factor" rimane pero'.... Sicuramente la mia auto sfiziosa e' una TP...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 18:27:17 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
I controlli elettronici non sono a prova di cazzata....ne per TA ne per TP...poi i controlli elettronici magari frustrano il guidatore inesperto (ti rallentano intervenendo su freni e motore) che li stacca e fa a fare una frittata...
Come non sono a prova di cazzata? Tu prova a fare un cambio di corsia improvviso senza controlli a velocità sostenuta...poi mi dici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 18, 2011, 22:31:14 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
io mi ricordo di uno (che però aveva una fichissima golf e non una bmw) che dava colpi di sterzo nei curvoni a 200/ora. ma magari ricordo male.
infatti l'assetto molto morbido e lo sterzo non direttissimo permetteva certe manovre. Cosa che per esempio se solo provassi a farlo con la mini mi ritroverei subito in mezzo ai campi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|