|
Pagine: [1] 2
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2011, 10:37:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
in germania si montano da Oktober a Ostern, quindi quest'anno io dovrei tenerle fino a fine aprile...?!? si attaccano.
ot: ieri sera s'e' fulminata la prima lampadina (anabbagliante). ho tirato porchi e madonne perche' oggi mi devo fare 700km col buio e ho sempre sentito che su ste scatolette (classe A) si debba smontare mezzo cofano motore per cambiare una lampadina. e invece in 2 minuti avevo fatto. grande classe A.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 18, 2011, 10:52:00 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
ot: ieri sera s'e' fulminata la prima lampadina (anabbagliante). ho tirato porchi e madonne perche' oggi mi devo fare 700km col buio e ho sempre sentito che su ste scatolette (classe A) si debba smontare mezzo cofano motore per cambiare una lampadina. e invece in 2 minuti avevo fatto. grande classe A.
Ieri evidentemente è stata la giornata nera delle Mercedes, pure a me è saltata una lampadina anabbagliante (classe C).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2011, 11:16:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ieri evidentemente è stata la giornata nera delle Mercedes, pure a me è saltata una lampadina anabbagliante (classe C).
beh, sono arrivato alla boa dei 4 anni, devo fare il collaudo: finora un'anabbagliante e una ricarica clima, non e' male dai. l'unico problema e' l'alto costo dei vari check-up (soprattutto confrontati coi prezzi dei check-up postati dai pistoniani). ma da quest'anno solo toni da rustigne'. ah, e per un confronto italia-germania (concessionari ufficiali): costo dei ricambi lo stesso, costo della manodopera... non voglio dire proprio il doppio in germania, ma non mi discosterei poi troppo dalla realta'.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 18, 2011, 22:27:11 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Lunedì tocca a me sulla Punto.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 19, 2011, 11:51:17 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Drogato e culattone... beh mi tengo le invernali allora &re@! Mi stupisco di te! Dovevi dire "diversamente etero"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Marzo 19, 2011, 13:38:31 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
per scaramanzia le tengo ancora una settimana, poi cambio per rimettere le estive. il portasci invece resta almeno fino a Pasqua.. sa mai che una mezza sciata la riesca ancora a fare..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|