|
708 Visitatori + 2 Utenti = 710
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 18, 2011, 13:54:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
La gamma dell’Audi A4 si arricchisce di due nuovi allestimenti: Ambiente Plus e Advanced Plus, analogamente a quanto è successo per la SUV Q5. Le due versioni si distinguono per il target di automobilisti a cui si indirizzano. La Advanced Plus punta sull’offerta di accessori votata alla sportività e ai contenuti tecnologici, menre la Ambiente Plus offre una dotazione che privilegia il confort e l’infotainment. Entrambi sono disponibili sia sulla variante di carrozzeria a 3 volumi sia sulla station wagon, storicamente battezzata come “Avant”. La Casa di Ingolstadt dichiara per le sue due offerte un vantaggio economico superiore al 50%, comparato con l’acquisto separato dei singoli accessori. A4 AMBIENTE PLUS L’immagine più sportiva dell’allestimento Ambiente Plus è conferita dai cerchi in lega a 7 razze da 17 pollici, che ospitano pneumatici di 225/50 di sezione e spalla, mentre l’estetica è caratterizzata dal pacchetto esterno “lucido” (che sulla Avant prevede anche i mancorrenti del tetto cromati). All’interno l’abitacolo si arricchisce principalmente per la presenza dei sedili rivestiti in tessuto Arkara, dell’impianto Audi Music Interface, del climatizzatore automatico trizona, del sensore pioggia/luci e del sistema di navigazione con DVD. Il sistema di mantenimento automatico della corsia Lane Assist, l’antifurto volumetrico e i sensori di parcheggio completano il pacchetto di accessori, del valore complessivo di 3.400 euro. Tutte le motorizzazioni sono abbinabili all’allestimento Ambiente Plus, ad esclusione delle sportive S4 e S4 avant e della 2.0 TDIe berlina. A4 ADVANCED PLUS Anche il pacchetto previsto per la Advanced Plus ha un valore complessivo di 3.400 euro. Le sue caratteristiche esterne sono date dalla presenza dei cerchi in lega da pneumatici 245/40 R18, su cerchi in lega a 5 razze, dal pacchetto S line exterior, dai proiettori Xeno Plus. Nell’abitacolo i passeggeri possono usufruire della radio Symphony con cambia CD integrato e del tettuccio apribile in vetro. La Advanced Plus non è disponibile per S4 e S4 Avant e per A4 e A4 Avant 2.0 TDIe. PREZZI E COMMERCIALIZZAZIONE Le nuove versioni della A4 sono già a listino, con i prezzi che partono dai 33.300 euro della berlinaA4 1.8 TFSI Advanced Plus da 120 CV e dai 34.850 euro della station wagon Audi A4 1.8 TFSI Advanced Plus Avant, sempre da 120 CV. omniauto.it « Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 13:56:20 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2011, 15:27:43 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
1.8 TFSI da 120Cv? Quel 1.8 credo sia quello che esiste da anni in versione 160 cv ed ora, non so perchè ma avranno le loro ragioni , lo fanno anche da 120 cv.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 18, 2011, 18:31:20 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Sicuramente ci sarà qualche Mercato ricettivo per la versione da 120CV, per ragioni fiscali ad esempio.
No, è che gli costa meno fare un'entry level depotenziando il 1.8 che adattando alla disposizione longitudinale il 1.4 da 125cv
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2011, 18:34:02 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
io son tentato dai pacchetti di optional quasi quasi passo in concessionaria ma sì, prendo anche io un paio di pacchetti e anche una birra media và...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2011, 11:34:15 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
No, è che gli costa meno fare un'entry level depotenziando il 1.8 che adattando alla disposizione longitudinale il 1.4 da 125cv Eh, più o meno è quello che intendevo... Oltre al fatto che un 1.4 è un motore dall'immagine troppo "cheap" per una A4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 19, 2011, 11:50:15 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Oltre al fatto che un 1.4 è un motore dall'immagine troppo "cheap" per una A4.
IMHO di questi tempi dove regna il "daunsaizing" si potrebbe vendere bene come marketing una 1.4 su una A4. Ma probabilmente il gioco non vale la candela, considerato che chi compra la versione da 120cv credo gli interessi ben poco della tecnologia all'ultimo grido.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|