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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 23, 2011, 12:09:12 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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L'X3 è la prima ad averlo con il cambio automatico, lasciando tranquillamente il cambio in D Quindi si rimette in moto in "D" ? E cio' non provoca strattoni ?
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bmwsport |
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Marzo 23, 2011, 12:11:39 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Quindi si rimette in moto in "D" ? E cio' non provoca strattoni ? Si rimette tranquillamente in moto in D, non provoca strattoni perchè ha un circuito che tiene in pressione l'olio nel cambio
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 23, 2011, 12:13:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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E cio' non provoca strattoni ? Gli automatici di ultima generazione stanno sostituendo il convertitore con un pacco di frizioni (vedi il 7g-tronik se ricordo bene).
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 23, 2011, 12:16:26 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Si rimette tranquillamente in moto in D, non provoca strattoni perchè ha un circuito che tiene in pressione l'olio nel cambio
Azz... alla faccia della semplicità....
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MRC |
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Marzo 23, 2011, 12:20:15 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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bmwsport |
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Marzo 23, 2011, 12:21:52 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Loggato
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THE KAISER |
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Marzo 23, 2011, 12:27:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Il che implica comunque il fatto che, per potersi muovere, uno deve compiere, anzichè UNA operazione (come sulle auto "normali": girare la chiave), QUATTRO OPERAZIONI: 1) inserire la chiave 2) premere la frizione 3) schiacciare il pulsante start 4) disattivare lo S&S E l'elettronica dovrebbe semplificare le cose? 1) sulle auto normali non la inserisci la chiave? 2) anche sulla zeta si deve premere la frizione per farla partire (ma la premerei ugualmente, a meno che non parcheggi in folle...) 3) schiacciare il pulsante o girare la chiave è sempre UNA operazione, anche se la chiave è più immediata 4) ecco, quindi hai soltanto 1 operazione in più (facoltativa )
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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MRC |
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Marzo 23, 2011, 12:29:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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ma esempio, se ti fermi a un incrocio per immetterti nella strada principale, il motore si spegne?
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MRC |
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Marzo 23, 2011, 12:40:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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se metti in folle e alzi la frizione (come faccio io se devo aspettare anche solo pochi secondi) sì.
gagata immonda lo S&S IMHO
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 23, 2011, 14:26:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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L'X3 è la prima ad averlo con il cambio automatico, lasciando tranquillamente il cambio in D In che senso? Il produttore del cambio automatico (ZF) è lo stesso sia per Audi che per Bmw. Quanto al sistema che lascia in pressione i circuiti del cambio anche a motore spento non è una novità, esiste già da oltre un anno su Touareg e Cayenne Ibride. Quanto al sistema Start-Stop abbianto ad automatico e motore NON Ibrido Diesel, è stato lanciato su nuova A8 3.0 Tdi a Luglio 2010, seguito subito dopo dal lancio della nuova X3, dove viene presentata questa nuova funzione. Quanto invece al sistema Start-Stop abbianato a cambio automatico NON dotato di convertitore di coppia è stato prima introdotto su Audi A3 nel 2009 abbinato a DSG, seguito poco da Panamera con PDK.
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Panama: "Where the World meets"
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bmwsport |
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Marzo 23, 2011, 16:15:35 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Quanto invece al sistema Start-Stop abbianato a cambio automatico NON dotato di convertitore di coppia è stato prima introdotto su Audi A3 nel 2009 abbinato a DSG, seguito poco da Panamera con PDK.
Che cambio ha l'Audi a8? Il DSG è un convertitore di coppia?
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Loggato
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