|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2011, 12:24:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io continuo a preferire una A5 SB invece di una A7 sempre naturalmente 3.0 TDI S-Tronic e la carichi di optional come vuoi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 21, 2011, 12:24:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
antonio però però... se tu ti prendesis una a4 sw 2.0 tdi full optional (coi pacchetti viene poco più di 41 scontata con tutto) più una elise da divertimento? risultato il prezzo di una a7 ora stanno venendo a vedere la zetona
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 21, 2011, 12:47:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io continuo a preferire una A5 SB invece di una A7 sempre naturalmente 3.0 TDI S-Tronic e la carichi di optional come vuoi
+ 1
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 21, 2011, 14:15:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho visto una A7 on the road in black...imponente ma con profilo dietro inguardabile e sedere con fari tipo palpebra calante...no no...non va bene per Kaiser...meglio una Jaguar XF o Thema con cerchi da 20...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 21, 2011, 14:17:49 pm |
|
mah...eppure vi facevo persone di buon gusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 21, 2011, 14:21:09 pm |
|
mah...eppure vi facevo persone di buon gusto Ma guarda...3/4 di auto sono belli e gli interni pure...avrei preferito un sedere tipo Rapide...con fari sulla falsariga di quelli...e targa sotto...senza quell'arco anni '70 del portellone...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 21, 2011, 14:24:10 pm |
|
non dimenticare lo spoiler che fuoriesce quando si attiva la supervelocità
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 21, 2011, 14:27:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a tutti gli utenti: questo thread si intitola "Mercedes C 63 AMG Coupè", cioè una coupè a benzina con un V8 6.2. E' tassativamente vietato inquinarlo parlando della sorella brutta di Moby Dock a gasolio grazie per la comprensione
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 21, 2011, 14:29:08 pm |
|
non dimenticare lo spoiler che fuoriesce quando si attiva la supervelocità Non sapevo lo avesse...beh...ma deve piacere a te mica a noi...io prenderei una Thema V6 all black in opaco con interni cammello in poltrona frau e radica...ma io sono 800esco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2011, 14:34:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non sapevo lo avesse...beh...ma deve piacere a te mica a noi..
col cazzo!!! ne va del nostro buon nome...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 21, 2011, 14:37:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Può essere, però io so che il V8 aspirato era ed è veramente un gran motore, uno dei migliori. Il nuovo Biturbo potrà forse persino andare di più, ma sono pronto a scommettere che non sia così riuscito, senza contare che era anche nettamente più escluviso, il che non guasta. Avranno probabilmente pensato di risparmiare denaro e forse in termini di consumo carburante, secondo le norme di omologazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 21, 2011, 14:39:41 pm |
|
col cazzo!!! ne va del nostro buon nome...
Ecchetedevodì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 21, 2011, 14:47:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Può essere, però io so che il V8 aspirato era ed è veramente un gran motore, uno dei migliori. Il nuovo Biturbo potrà forse persino andare di più, ma sono pronto a scommettere che non sia così riuscito, senza contare che era anche nettamente più escluviso, il che non guasta. Avranno probabilmente pensato di risparmiare denaro e forse in termini di consumo carburante, secondo le norme di omologazione.
Sicuramente è come dici tu. Il 6.2 era un gioiello di - passami il termine - "semplicità avanzatissima": leggero (più del V8 della M3), scevro da complicazioni, eppure con una tecnica metallurgica avanzatissima. Coppia a valanghe pure in basso, ma ottimo allungo. Il nuovo V8 deriva - almeno per le quote - da quello montato sulla tua CL. Da quel che ho capito, però, AMG lo ha sviluppato sin da subito con MB. E considera che MB ha già una discreta esperienza in materia di biturbo, dovuta a quello spettacolo che è il V12.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|