|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2011, 14:49:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ho appena visto una nuova CLS nera con fari full led anteriori. complessivamente non male, i fari fanno un po' albero di natale viaggiante
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2011, 14:53:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ho appena visto una nuova CLS nera con fari full led anteriori. complessivamente non male, i fari fanno un po' albero di natale viaggiante Ecco un caso emblematico di configurazione standard immensamente migliore di quella opzionale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 21, 2011, 14:55:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
i fari fanno un po' albero di natale viaggiante
togli l'"un po'". Al buio, vista sia davanti che dietro, quell'auto è imbarazzante.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 21, 2011, 14:58:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eppure ero convinto che la csl avesse di serie i full led...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 21, 2011, 15:39:27 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Davvero non ti capisco Saturn. Io ho un grandissimo rispetto per i giapponesi e per Honda in particolare, ma questo tuo voler far entrare le auto Honda in tutti i thread non lo capisco. Questa macchina non c'entra nulla con la C 63 AMG, per fortuna Honda fa auto molto più razionali e adatte alle mie esigenze e alle mie tasche Scusa, dove ho fatto entrare le Honda in tutti i thread?? L'ho pure specificato che le 2 auto non hanno nulla a che vedere, ci mancherebbe....semplicemente questa coupe' MB mi ricorda un po' la linea della Accord coupe'...punto......ovvio che le due auto non siano nemmeno lontanamente paragonabili meccanicamente, come collocazione di mercato, etc.... « Ultima modifica: Marzo 21, 2011, 15:57:02 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 21, 2011, 16:14:12 pm |
|
Già solo che hai affiancato la Acura ZDX alla X6 Semplicemente perche' ho chiesto a Patarix cosa ne pensasse lui a cui piacciono quelle "cose" (i crossover sportivi) A me fa schifo uguale uguale alla X6.....par condicio Forse avrei dovuto chiederglielo in PM....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 21, 2011, 16:15:30 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Semplicemente perche' ho chiesto a Patarix cosa ne pensasse lui a cui piacciono quelle "cose" (i crossover sportivi) A me fa schifo uguale uguale alla X6.....par condicio Forse avrei dovuto chiederglielo in PM.... Sto cercando le prestazioni della Acura ma non le trovo, solo la potenza ho trovato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 21, 2011, 16:19:17 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 21, 2011, 16:25:10 pm |
|
Bhe le prestazioni sono ottime !
"ottime" rispetto ad altri SUV...non auto normali...infatti lo dicono..... buon handling considerando peso e dimensioni....nella vita tutto e' relativo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|