|
660 Visitatori + 0 Utenti = 660
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 22, 2011, 21:52:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Disegnata meglio poteva essere la Panda premium...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2011, 09:24:10 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
nel 2004 ci proposero una A2 1.4 benza di 2 anni con 15.000 km a circa 12.000 euro + polo in permuta usato su usato .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2011, 09:27:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si molto attuale......fa ribrezzo esattamente come il primo giorno che uscì sul mercato oltretutto la clientela l'ha trovata atlmente brutta che non ha venduto nemmeno portando il marchio coi 4 anelli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2011, 09:27:43 am |
|
l'oramai estinto Chb ne era un fan accanito
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2011, 09:30:25 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Se non erro era quella che se andavi all'autolavaggio ne uscivi col lunotto frantumato perchè lo spoilerino faceva leva.... ah ah ah
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2011, 09:40:43 am |
|
Se non erro era quella che se andavi all'autolavaggio ne uscivi col lunotto frantumato perchè lo spoilerino faceva leva.... ah ah ah un po come la peugeot con le porte scorrevoli che si aprivano nell'autolavaggio ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 23, 2011, 09:43:08 am |
|
un po come la peugeot con le porte scorrevoli che si aprivano nell'autolavaggio ...
Ho sentito anch'io questa cosa, ma mi sfugge il perchè si aprivano. Gli spazzoloni azionavano la maniglia ?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2011, 09:54:56 am |
|
esatto , ce l'ha mia cognata quell'auto è talmente fatta bene che d'inverno con la contrazione dei metalli per il freddo la portiera destra non funziona e deve forzare l'apertura tutte le volte . le maniglie nelle prime serie esano senza protezione frontale ( sono posizionate in verticale e non in orizzontale ) e gli spazzoloni avevano abbastanza forza da azionarle avviando il processo di apertura ( che è motorizzata )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 23, 2011, 09:58:35 am |
|
Ah ah ah, chissa' che allagamento !
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2011, 11:05:43 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
L'idea era di sicuro intelligente. Un'auto con un'ottima abitabilità senza avere misure enormi e senza assomigliare troppo a un furgone. Anche l'idea di cercare il farla il più leggera possibile, in modo da consumare poco e di essere briosa pur con motori piccoli era ok.
La realizzazione però ha creato non pochi grattacapi di costi a Audi e utenti, a causa dell'uso esteso di alluminio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 23, 2011, 11:24:23 am |
Staff, V12, 10161 posts |
|
La A2 la presi qualche anno fa per mia moglie. La linea, specialmente il posteriore, non mi piaceva, ma l'auto nell'insieme non era male, cambio e frizione molto dolci, leggera e piacevole da guidare, ma un po' strettina all'interno per due "pesi massimi" come mia moglie e mia suocera. Il motore da trattorino era il diesel da 90cv ed era decisamente vivace con quella macchina da 1000 kg e non si è mai spento ai semafori LA cambiammo dopo un anno e mezzo per prendere l'Altea, più spaziosa e automatica.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|