Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Diesel-elettrici ci sono già i locomotori americani. Fermianoci lì, per favore. L'ibrido serve a rendere competitivo il motore a ciclo Otto aspirato come consumi e coppia in basso.
Ultimamente ho letto molto a riguardo della prossima Evo...alcune settimane fa si parlava per l'appunto di un Ibrido Diesel-Elettrico, ma la fonte onestamente mi sembrava poco attendibile. Poi ultimamente ho letto a riguardo di un Ibrido Benzina-Elettrico piuttosto "arrabbiato", cosa che mi sembra molto più plausibile, dato il genere di vettura... Ancora è comunque presto per avere notizie certe.
Diesel-elettrici ci sono già i locomotori americani. Fermianoci lì, per favore. L'ibrido serve a rendere competitivo il motore a ciclo Otto aspirato come consumi e coppia in basso.
perchè?se l'obbiettivo è ridurre i consumi-vedi prototipo bmw i8- allora ben venga ibrido diesel. certo che-sebbene non credo che il turbo della vecchia Evo non avesse problemi di coppia in basso-mi sembra sempre un assurdità il proposito di fare ecologia ed economia di consumi in auto sportiveggianti.
leggevo giusto oggi che l'allestimento sportivo della Sub Legancy viene offerto solo con motore diesel
le auto di questo genere non hanno futuro se non riescono a contenere i costi di mantenimento, quindi ben vengano questi esperimenti se permettono di conservare le prestazioni.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
perchè?se l'obbiettivo è ridurre i consumi-vedi prototipo bmw i8- allora ben venga ibrido diesel. certo che-sebbene non credo che il turbo della vecchia Evo non avesse problemi di coppia in basso-mi sembra sempre un assurdità il proposito di fare ecologia ed economia di consumi in auto sportiveggianti.
leggevo giusto oggi che l'allestimento sportivo della Sub Legancy viene offerto solo con motore diesel
Ricordo che anche l'allestimento Fireblade per la Civic fosse offerto solo ed esclusivamente con motorizzazione diesel da 140 cv, un signor diesel ma sempre un naftone...