|
804 Visitatori + 1 Utente = 805
Velo
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2011, 12:16:45 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
Che sei figlio illegittimo dell'Avvocato pure te? Se vedi Luca Luca chiamalo fratello! magari ma in che senso? lui che ha detto?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 23, 2011, 12:17:17 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Intendo dire che, evidentemente, nel caso in cui la macchina sia usata da un caprone, non c'è pelle che tenga. Ne ho viste di MB o BMW con la pelle rovinata, ma non mi sogno di dire che fanno tutte schifo...anche se mi da da pensare il 330 cd, pagato quasi 60000€ due anni fa di un mio amico gioielliere e con chiari segni di usura (pelle grigio chiaro)
Io ti ho riportato delle statistiche... anche in BMW ci sono pelli che si rovinano dopo 40000KM, ma come ho detto dipende da come si usa evidentemente, ma capita di rado. Per contro è molto frequente nelle Alfa trovare pelli rovinate anche con pochi chilometri e cuciture rotte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2011, 12:21:48 pm |
|
^^^ tanto immagino che la prossima auto mi toccherà con la pelle (specie se semestrale), a meno di prendere una barbon version.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2011, 12:24:31 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
magari ma in che senso? lui che ha detto? Che la pelle era solo per lo chaffeur..per le sue nobili loffe voleva solo lana Zegna.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2011, 12:27:54 pm |
|
Che la pelle era solo per lo chaffeur..per le sue nobili loffe voleva solo lana Zegna.
come non quotaVlo, puVtroppo io sono alleVgico alla lana e quindi mi accontenteVò della più plebea alcantaVa
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 23, 2011, 13:01:32 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io ti ho riportato delle statistiche... anche in BMW ci sono pelli che si rovinano dopo 40000KM, ma come ho detto dipende da come si usa evidentemente, ma capita di rado. Per contro è molto frequente nelle Alfa trovare pelli rovinate anche con pochi chilometri e cuciture rotte
Se devo essere onesto,anche io non mi sono ritrovato per nulla nelle tue affermazioni.... In base alla mia esperienza,le pelli alfa le giudico di qualità più che buona. 147 '03,135mila km,pelle blu scuro,ottima a parte alcuni graffi su seduta e fianchetto 156 '98,150mila km ,pelle momo nera perfetta,piccoli graffi nel fianchetto In più,all'epoca dell'acquisto della gt,in vari concessionari ho avuto modo di vedere come 147,gt e 156 con cento/centocinquanta mila km avessero interni davvero ben messi. Se non ricordo male in passato qualcuno pubblico un test sulla qualità delle pelli,dal quale risultò che le migliori erano quelle di lancia jaguar e mercedes,con bmw alfa e altre appaiate....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2011, 13:59:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
La pelle, a parte il primo contatto se è al sole, è più fresca d'estate, perchè conduce meglio il calore rispetto al tessuto. « Ultima modifica: Marzo 23, 2011, 14:15:04 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 23, 2011, 14:58:37 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La pelle, a parte il primo contatto se è al sole, è più fresca d'estate, perchè conduce meglio il calore rispetto al tessuto.
L'estate scorsa, con la pelle chiara, è stata una bella esperienza. Quando avevo i sedili neri il problema sorgeva solo se esposti al sole.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2011, 15:12:18 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
In sostanza, la pelle e' meglio solo se e' di qualità (e se si hanno i sedili riscaldabili in caso di parcheggio all'aperto d'inverno), altrimenti evviva il tessuto.
Per quel che mi riguarda:
Maserati = pelle delicatissima, la odio, preferirei ci fosse il tessuto Mondeo = Tessuto di ottima qualità, dopo 14 anni e 230.000 km, nessun segno di usura Jeep (sia il 4.0 che il 5.9) = pelle ottima, non si rovina neanche se la torturi con un trapano. Bmw 320 = Pelle di ottima qualità (gia' detto)
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 23, 2011, 15:20:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Non direi si tratti di un taglio, è dove fa una piega quando si scende dall'auto. Piega oggi, piega domani, si crea il taglio.
e' la seduta del sedile infatti non lo schienale... piega un giorno, piega l'altro si e' "spaccata"
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Marzo 23, 2011, 15:22:41 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
a me la pelle non piace a prescindere: - è delicata e si graffia facilmente - è calda d'estate - è ghiacciata d'inverno - è scivolosa - puzza - pesa di più - è più costosa
Se l'unico vantaggio è quello di poter pulire un cioccolatino, ma devo incremarla di Nivea periodicamente come fosse un neonato, lascio perdere volentieri. +1!!!
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 23, 2011, 15:39:56 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Le BMW (credo tutte, escluse serie 7 probabilmente) e le MB "piccole" e di base (C e E) qui in USA hanno la pelle sintetica come allestimento standard (in BMW la chiamano Leatherette)...e la differenza si sente tutta, e' un rivestimento piuttosto "plasticoso". Questo ha generato l'ira di molti utenti e le critiche delle riviste specializzate.... « Ultima modifica: Marzo 23, 2011, 15:47:33 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 23, 2011, 16:17:12 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Le BMW (credo tutte, escluse serie 7 probabilmente) e le MB "piccole" e di base (C e E) qui in USA hanno la pelle sintetica come allestimento standard (in BMW la chiamano Leatherette)...e la differenza si sente tutta, e' un rivestimento piuttosto "plasticoso". Questo ha generato l'ira di molti utenti e le critiche delle riviste specializzate....
Qui la pelle è originale, se vuoi su alcuni modelli puopi montare quella sintetica!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 23, 2011, 16:25:29 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Qui la pelle è originale, se vuoi su alcuni modelli puopi montare quella sintetica!
Si pero' sulle piccole se non sbaglio di serie date la stoffa giusto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|