|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 26, 2011, 17:11:58 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma il nano al centro nella foto è TonyH??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 26, 2011, 17:16:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma il nano al centro nella foto è TonyH?? =O
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 26, 2011, 17:36:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
No, Quello al centro è RockDJ dei ringers, TonyH è quello ALTO con la maglia a righe.
Pensavo fosse Homer quello alto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 26, 2011, 17:39:13 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io sono quello con la maglia a strisce rosse e bianche
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 26, 2011, 17:46:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sembra affatto male come prima prese di contatto pistaiola Forse con le gomme "fresche" sarebbe stato più difficile. Per il cambio, hai cambiato l'olio vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 26, 2011, 17:55:32 pm |
|
Mmmmm..... Non mi fido!!! Comunque scherzavo dall'alto del mio metro e settanta!! Passando alle cose serie avrai sempre la rottura del limite acustico nelle piste dove giri??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 26, 2011, 18:01:55 pm |
|
Come sensibilità generale?? Il muso così "lontano" si sente bene? Dev'essere una figata esagerata!! Spero ora come arriva il bel tempo di riuscire a provare una Catheram che mi hanno promesso da tempo....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 26, 2011, 18:03:15 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Muso lontano? ma se è grossa quanto un pacchetto di sigarette!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 26, 2011, 18:09:23 pm |
|
Muso lontano? ma se è grossa quanto un pacchetto di sigarette! E davvero così piccola? Comunque intendevo più che in generale siamo abituati al contrario, cioè ad avere il sedere lontano e il muso sotto.... con quella magari all'inizio potrebbe sembrare strano ricevere tante informazioni dal posteriore e avere il muso così avanti... L'assetto e supermega regolabile??? Camber toe ecc giusto??
|
|
|
|
|
|