|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 25, 2011, 10:06:42 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 25, 2011, 12:28:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Anch'io preferivo quando le piramidi erano costruite da migliaia di schiavi usando trochi, leve, salite e carrucole...poi hanno inventato quelle gru della malora e niente è stato più lo stesso nell'edilizia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 25, 2011, 12:57:39 pm |
|
Cioè preferivi una roba che non è mai avvenuta Anch'io preferivo quando le piramidi erano costruite da migliaia di lavoratori dipendenti registrati con contratto edile di manovalanza utilizzando tecnologie rudimentali rispetto a quelle usate attualmente... Oppure Anch'io preferivo quando le piramidi erano realizzate dagli alieni come strumento di navigazione interplantaria... Oppure Anch'io preferivo quando le piramidi furono create dal dio Ra come suppellettile per il deserto che altrimenti sarebbe stato un po' troppo spoglio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 25, 2011, 13:02:01 pm |
|
La seconda opzione mi piace Il navigatore purtroppo era Chrysler e per questo non sono più riusciti a tornare indietro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 26, 2011, 01:59:28 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|