|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 25, 2011, 16:28:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Oddio, la sovralimentazione era nata proprio per quel motivo....mi pare più una roba da cartella stampa che un reale plus.
Chi l'ha scritto sarà lo stesso che ha fatto la pubblicità Ford "un'auto che varia la velocità delle ruote in curva in ogni momento"....figa...è da quando hanno inventato il differenziale che lo fanno
o sempre ford.....l' auto che fa finissime particelle di carburante nel cilindro ma che hanno inventato il polverizzatore?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 25, 2011, 16:29:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I mi sono accorto solo una differenza di 3Km/h sulla mia !
velocità massima?io parlo di accelerazione tra 2 miei riferirementi... la velocità massima non saprei,ho provato un paio di volte solamente,troppo pericoloso,trovar strada totalmente libera è difficile,e la paura di spaccar tutto specie in estate,mi alerta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 25, 2011, 16:39:45 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
si chiama andropausa
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2011, 16:42:26 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
scusate ma oggi ho la carogna che sono bloccato qui e nn ssono potuto andare da nonno losna in pista dicevo da ennemila anni tutte le auto misurano temperatura e pressione in aspirazione con apposito sensore...cosi regoli la pressione del turbo in funzione di queste cose...come disse tony manero il turbo nacque per gli aerei per compensare i cali prestazionali con l' altitudine
nessun problema, capisco la carogna
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 25, 2011, 16:43:27 pm |
|
si chiama andropausa tu ne sai qualcosa:D
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 25, 2011, 17:05:55 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
tu ne sai qualcosa:D
da quello che mi hai raccontato tu
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Marzo 25, 2011, 17:09:28 pm |
|
da quello che mi hai raccontato tu ma tu sei piu' veccchio
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2011, 02:41:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma stavo scherzando....se sei impegnato alla guida come fai ad accorgerti di 5km/h con gli strumenti a lancetta in una strada con curve? beh,viste le velocità in gioco,puoi immaginare che le curve siano piuttosto lontanine...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 28, 2011, 03:02:43 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io a differenza vostra noto la mondeo sempre un barcone pesante e sottomotorizzato... ma noto uno strano "fenomeno"... un esempio, una rampa d'uscita dell'autostrada che faccio abitualmente, a volte la prendo a 40-50 km/h e mi sembra di andare come un pazzo, a volte la prendo a 80-90 e mi sembra di star fermo capita anche a voi?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 28, 2011, 10:03:46 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ma noto uno strano "fenomeno"... un esempio, una rampa d'uscita dell'autostrada che faccio abitualmente, a volte la prendo a 40-50 km/h e mi sembra di andare come un pazzo, a volte la prendo a 80-90 e mi sembra di star fermo capita anche a voi? No. Cambia il tachimetro.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 28, 2011, 10:06:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io a differenza vostra noto la mondeo sempre un barcone pesante e sottomotorizzato... ma noto uno strano "fenomeno"... un esempio, una rampa d'uscita dell'autostrada che faccio abitualmente, a volte la prendo a 40-50 km/h e mi sembra di andare come un pazzo, a volte la prendo a 80-90 e mi sembra di star fermo capita anche a voi? può essere che a 40-50 tu sia in rilascio, o ad acceleratore costante, ed in tal caso, non so esattamente il perchè, affrontando la curva è più facile essere al limite dell'aderenza. Capite che si arrivi ad una curva, poniamo da affrontare a 60km/h. Se ci arrivi a 90, e freni fino a 60, affronti la curva tutto ok Se ci arrivi già a 60 costanti, e l'affronti senza frenare sembra più complicato i ntermini di aderenza...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 29, 2011, 10:40:18 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
No. Cambia il tachimetro. controlla se sta piovendo o meno? metti un libro sotto la zampa rotta della sedia quando giochi con la Playstation?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|