Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Nuovo affondo Audi a Mercedes: in questa nuova e divertente pubblicità, la Classe S è nuovamente usata per rappresentare una filosofia del lusso ormai superata. La A8 vuole proporsi come la sua naturale ed inevitabile evoluzione. La trama dello spot è molto riuscita: in un carcere per ricchi, due detenuti cercano di evadere, ma la vigilanza cerca di bloccarli con metodi altamente persuasivi per un certo tipo di persone. Arrivati all’esterno del carcere i due dovranno “fare la scelta giusta” è salire sull’auto più idonea alla fuga…
E pensare che a me invece, pur piacendo molto la vecchia, preferisco di gran lunga la nuova... Inizialmente non mi convinceva molto, ma dopo averne viste alcune girare per strada, mi sono dovuto ricredere, specie per quanto riguarda il frontale.
Gli interni invece....superlativi!! Curiosamente Sabato scorso sono entrato in concessionaria Audi per fare un'appuntamento in officina (quando ho portato l'auto a fare il tagliando un po' di tempo fa si sono dimenticati di resettare l'avviso tagliando) e mentre aspettavo il mio turno, sono salito su un'A8 nera presente nel salone... Quando sono sceso, un'altro cliente (sulla cinquantina) che stava nello showroom mi fa: "Lo sa che quest'auto le dona proprio?" Sticazzi, ho poco più di 30anni, possibile che abbia già l'aspetto del tipico cliente A8?? Saranno stati tutti gli anni di A6 a farmi invecchiare??