|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 31, 2011, 09:09:26 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bella sta cosa che la garanzia non si trasferisce... già non coprirà un tubo, in più se guida chi mi ha dato i soldi bene, se no azzi tua!!! Ma che senso ha prendere usato dal conce, se non c'è la garanzia della casa... allora leggendo alla veloce....alcuni conce la trasferiscono (tipo per es se perndi un usato prosche) ...in genere no....leggendo velocemente la legge relativa alla garanzia legale sui beni della gazzetta ufficiale pare che la garanzia ci sia sulla vendita da concessionario ma che perda valore il contratto nel secondo passaggio diventando un contratto tra privati......non ha molto senso ma pare che il nostro venditore preferito abbia ragione
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 31, 2011, 09:09:46 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non sapevo che esistessero concessionari per utenti fighi e concessionari per utenti sfigati.... O sarà forse che non amo regalare la roba pur di aver il feticcio del momento. Esistono apposite guide per la valutazione dell'usato, che tengono già conto dell'appetibilità e della commerciabilità del modello e che sono sempre state la Bibbia. Mi basta che si attengano a quello senza fare inutili storie.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 31, 2011, 10:09:19 am |
|
Aggiornamenti:
La bravo dell'annuncio l'hanno venduta Il mio vicino di garage ha una cls...quindi roba grossa passa.
Detto questo, mi sa che mi conviene godermi ancora un po' la mini (è come una donna, appurato) in attesa che spunti qualche occasione interessante...tipo sedici, o anche Giulietta o persino 159 (te le tirano dietro) Oppure impazzisco una volta per tutte e mi compro la vespa per girare in città...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 31, 2011, 11:15:40 am |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
in effetti andare a dar dentro la mini aggiungendoci altri soldi per me ha senso solo per avere una macchina buona. 5000 più la mini per una punto non lo farei mai.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 31, 2011, 11:46:01 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ne vende una di bravo 1.6 mjet un tizio di alessandria , se vuoi mi informo , ho visto l'annuncio ieri .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 31, 2011, 11:58:26 am |
|
E io dovrei dare ancora dei soldi per avere il volante in plastica? No, per favore, se faccio qualcosa, voglio farlo un attimo che abbia un senso. Anche se è un Golf, il nome e il blasone non bastano per farmi accettare una dotazione inferiore a una Fiat.
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 31, 2011, 12:04:36 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
E io dovrei dare ancora dei soldi per avere il volante in plastica? No, per favore, se faccio qualcosa, voglio farlo un attimo che abbia un senso. Anche se è un Golf, il nome e il blasone non bastano per farmi accettare una dotazione inferiore a una Fiat.
Cazz hai ragione, hanno il volante caccola... l'avevo dimenticato. Mi piaceva l'interno beige però Cmq c'è un conce, autocar mi pare, che credo le importi dalla germania. E' vicino a cuneo, prova a dare un occhio li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 31, 2011, 12:08:16 pm |
|
Se fosse stata highline sarebbe stata molto più succosa...
Certo che però i tedeschi se la tirano col premium ma certe cose fan proprio cascare le gonadi...un volante in pelle coi comandi dell'autoradio dovrebbe essere standard oramai su tutte le auto.
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Marzo 31, 2011, 12:14:54 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Se fosse stata highline sarebbe stata molto più succosa...
Certo che però i tedeschi se la tirano col premium ma certe cose fan proprio cascare le gonadi...un volante in pelle coi comandi dell'autoradio dovrebbe essere standard oramai su tutte le auto.
Le highline si trovano anzitutto molto meno, e poi costano nautralmente di più rendendo la cosa meno appetibile. Per il volante son d'accordo che sul segmento C potrebbe essere in pelle anche negli allestimenti base. Lo dico sempre che il voltante fa il 50% degli interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 31, 2011, 12:29:11 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
In Mercedes, Audi e BMW superano anche i 1000/1500
Per fortuna non mi è mai capitato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 31, 2011, 17:01:21 pm |
|
Era uscito su Autoscout un Sx4 di 10 mesi e 6.900km a....14950€ Non ho fatto in tempo a chiamarlo che l'aveva già venduto
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 01, 2011, 16:05:10 pm |
|
@ pino: ti ricordi mica quant'è il diametro di sterzata tra muri della 159?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 03, 2011, 16:55:41 pm |
|
|
|
|
|
|
|