|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 07, 2011, 09:26:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
consegna?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 07, 2011, 09:38:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
un'auto nuova si festeggia sempre , bravo anche se l'auto mi piace come una scarpata nei coglioni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2011, 09:41:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bravo Luca, menomale che hai preso una bella macchina, non come qualche paparazzo del sud ....forse la migliore alfa dell'ultimo decennio insieme alla 147, a me piace molto la Giulietta attendiamo di sapere come va
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 07, 2011, 10:49:01 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Complimenti, bella macchina e, suppongo, ottimo motore: bravo. Quando arriva?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 07, 2011, 12:17:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Complimenti, bella macchina e, suppongo, ottimo motore: bravo. Quando arriva?
45 giorni...ma vedrò di darle una spintarella. le congratulazioni sono d'uopo, e Giulietta è forse la mia preferita nel suo segmento. Ma è proprio la scelta del segmento (che io reputo nè carne nè pesce) che mi lascia perplesso, soprattutto arrivando da Cooper S... Sostanzialmente il segmento che mi piace di meno è proprio quello delle due volumi medie generaliste: Giulietta, Bravo, Golf, Focus, Astra & c. Verissimo che sono delle tuttofare, verissimo che sono un compromesso ideale in molte situazioni, ma è proprio questo essere un "notevole" compromesso, buono per tutte le stagioni, che mi toglie tutta la poesia. So già che della QxS qualcosa mi mancherà, principalmente rumore e la reattività. Della Giulietta apprezzerò (e apprezzeranno) altre doti...quali comfort-abitabilità-affidabilità. Certo, sono cose che anche le altre C potevano dare, però almeno questa mi piace. Toglie la poesia per l'uso lavorativo-famiglia...ma essendo a 360°...permette che si metta in cantiere altro. Tipo una Mx-5 NA iscritta ASI da mettere giù un po' corsaiola....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2011, 12:20:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
COMPLIMENTI!! la mini te l'hanno valutata 4r o meno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 07, 2011, 12:23:45 pm |
|
COMPLIMENTI!! la mini te l'hanno valutata 4r o meno?
4 zampette + qualcosina per via degli OZ (i cerchi originali dopo l'ultimo inverno sono impresentabili ) Ehi ehi ehi qui si ciulano le idee!! Mi rimangono solo quelle (le idee) non fregatemele. Mica ne hanno fatto un solo esemplare di NA 5000€ si porta a casa bella...la assicuro con 50€ (aggiunta alla polizza del GTV), bollo 30€...cacchio voglio di più? p.s. meno male che ora vivo da solo...sennò avrei dovuto nascondere molto bene le chiavi a casa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2011, 12:25:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
4 zampette + qualcosina per via degli OZ (i cerchi originali dopo l'ultimo inverno sono impresentabili ) 14%+ 4R non è male...la prossima volta ti porto con me quando devo comprare auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2011, 12:28:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Uh ! Complimenti !! Ottima scelta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2011, 12:43:04 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
un'auto nuova si festeggia sempre , bravo anche se l'auto mi piace come una scarpata nei coglioni .
mi associo, sia per i complimenti che per l'apprezzamento alla macchina scelta.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 07, 2011, 13:42:21 pm |
|
Bene, così ti riconosco! Stai già cercando? No no....che cercare adesso! Wait! Tra casa e auto nuova i miei risparmi sono un attimino provati. Voglio prima ricostruire un po' le scorte « Ultima modifica: Aprile 07, 2011, 13:45:35 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
|