|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 07, 2011, 13:47:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quella se non si cambiava quest'anno era il prossimo. Lo so che in termini strettamente numerici è anti-economico, ma diventava sempre più difficile lavorare con un'auto di cui non mi fido.
Almeno così sono a posto, e posso concentrarmi solo sul lavoro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 07, 2011, 14:01:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
una è azione volontaria, l'altra no. in realtà il tuo è l'equivalente del cd. "dolo eventuale": sai che, data la tua età e la tua guida scellerata, c'è un 90% di probabilità che tu finisca in un fosso. Ma non prendi alcuna precauzione, ergo accetti il fatto che la cosa si possa verificare. Il che quindi la fa equivalere ad una "azione volontaria".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 07, 2011, 14:16:22 pm |
|
Dice che non è volontaria solo perchè ha dei vuoti di memoria. Stamattina è entrato al bar in mutandone di lana perchè si è dimenticato dei pantaloni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 07, 2011, 14:19:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dice che non è volontaria solo perchè ha dei vuoti di memoria. Stamattina è entrato al bar in mutandone di lana perchè si è dimenticato dei pantaloni. vero. E' lì che critica il nuovo cambio BMW, ma sotto-sotto sta aspettando che esca lo sterzo automatico...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 07, 2011, 19:04:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
bel modo di riscostruire le scorte, spendere 10mila euri per un eletrodomestico (carino, ma sempre elettrodomestico), mi sembri il Dogui... che mi stai a offendere?? Io accostato ad una fiat , GiaMMai!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 07, 2011, 21:22:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.omniauto.it/magazine/15560/le-vendite-di-alfa-romeo-continuano-a-volareLe vendite di Alfa Romeo continuano a migliorare, grazie soprattutto alla nuova Giulietta che si conferma il cavallo di battaglia dell'intera gamma per il 2010/2011 proprio come lo era stata la Alfa Romeo MiTo nel 2009. A febbraio scorso il marchio del Biscione aveva visto aumentare le proprie vendite in Europa del 42%, mentre all'interno del Gruppo il marchio Fiat e quello Lancia avevano perso rispettivamente il 22,6% e il 21,9% ed ora, a marzo, ha fatto ancora meglio. Come si legge nei dati dell'immatricolato europeo il brand è salito del 66,35% su base annua. Un risultato molto incoraggiante, visto che più volte si è parlato di una messa in vendita del marchio del Biscione (magari al Gruppo Volkswagen), e che va letto con l'ottima performance in Gran Bretagna. Su questo mercato Alfa Romeo si è riuscito a ritagliare un 7,8% registrando dall'inizio dell'anno un 60,4% in più rispetto al 2009. Merito anche dell'allargamento della gamma Giulietta. Dal Salone di Parigi si è arricchita della motorizzazione 2.0 JTDM-2 da 140 CV che, sfruttando la nuova generazione del sistema Multijet Common Rail, va a posizionarsi al centro della gamma a gasolio, fra il 1.6 da 105 CV e il 2.0 da 170 CV proposti già in fase di lancio. Una novità che sta dando i frutti sperati. Autore: Eleonora Lilli Data: 7 aprile 2011
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 08, 2011, 08:49:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora non è solo una mia impressione, d'altra parte i gusti sono gusti, ma la Giulietta fa sparire Golf, Megane, e concorrenti come linea secondo me , e quindi in assoluto . Come tecnica è all'altezza delle migliori, alla fine il lavoro fatto bene paga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2011, 17:29:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io ho forse esagerato accostando il mio giudizio a quello di Fabrizio, ultimamente specie in colori scuri la trovo più guardabile, ma non posso ancora definirla gradevole, figuriamoci bella. IMHO naturalmente eh
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 08, 2011, 17:42:24 pm |
|
Tranquillo, piano piano ti abituerai a trovarla bella. Così si completerà la rieducazione al senso del bello
|
|
|
|
|
|