|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 24, 2003, 15:12:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2003, 15:18:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
aspetto di vederla dal vivo, sicuramente non posso dire che le foto mi abbiano deluso, anzi, la delusione sarebbe stata un'audi che mi piacesse... « Ultima modifica: Marzo 24, 2003, 15:19:51 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 24, 2003, 15:52:45 pm |
|
occhio che se lo metti su zona franca ti danno fuoco i legionari che vivono da quelle parti sono tremendi
vai tra, so come prenderli, non sarebbe la prima volta che discuto coi legionari fin'ora non mi e' mai risultato troppo impegnativo.
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Marzo 24, 2003, 15:58:49 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Il titolo la dirà lunga...........ma è proprio azzeccato !!! Vista dal vivo a Ginevra non mi ha colpito per niente, sembra la Leon. Che a me sembri la Leon o per altri sia simile all' Ibiza poco importa, resta il fatto che è assolutamente poco originale. Se poi aggiungiamo che costerà uno sproposito........... Bye.Luk
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 24, 2003, 15:59:25 pm |
|
Spero che sia un'inversione di tendenza della stampa specializzata nel tessere lodi spesso immotivate verso certi prodotti del gruppo Volkswagen. io spero che la si smetta di tessere le lodi di chiunque ho provato a leggere che certe auto 1.6 del segmento c hanno " un'accelerazione e una ripresa strabiliante" ma io dico .... vabhe' meglio che non dico. voglio dire, se mi parli di una clio rs mi dici che ha un'accelerazione buona se mi parli della focus tdci mi devi dire che ha un'accelerazione discreta se mi parli di un'impreza mi dici che ha un'accelerazione ottima se mi parli della rubuk 1.1 mi devi dire che fa cacare. seno' la gente che a differenza di noi la prima cosa che guarda non sono i numeri ma il commento, si potrebbe fare un'idea sbagliata. non so se mi spiego.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 24, 2003, 16:03:58 pm |
|
Scusate ma... scherzi a parte, a voi sembra davvero che assomigli all'Ibiza? Io tutta 'sta somiglianza non ce la vedo...
nemmeno io, io continuo a ritenerla la leon di chi ha i soldi da buttare (estremamente IMHO come affermazione, non vuole essere una presa in giro per eventuali possessori dell'auto in esame). ho solo messo il link perche' mi sembrava divertente.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|