|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2011, 10:07:45 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi sembra che nella versione JDM nello schermo si possono visualizzare indicatori, come avviene nella GT-R
Per la radio, basterebbero i comandi al volante (che non vedo)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2011, 10:12:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La radio con i comandi a video
No, non i comandi, mi riferivo alle info (RDS, titolo canzone se ascolti un MP3... quelle robe li'... un display da autoradio insomma) Il peso del monitor, che ci sia il GPS o meno, ovviamente non cambia. Il peso dell'antenna del GPS e' roba da poco. Non facciamo i talebani inutilmente, non e' una Exige, avere o non avere il GPS non cambia nulla in termini prestazionali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2011, 10:19:32 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Paradossalmente un sistema tipo tablet fa risparmiare peso.
Un Galaxy pesa mezzo chilo. Puoi gestirci musica, navigazione, informazioni di bordo (temperatura olio, pressione olio, temperatura gas di scarico, tempo sul giro ecc ecc), fargli fare da vivavoce.
Un'autoradio pesa ben di più
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2011, 10:28:41 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Oramai del CD se ne può fare a meno, basta l'entrata USB e ti carichi quanta roba vuoi. Non avevo considerato l'amplificatore (ma sono tutte amplificate? Anche quelle aftermarket?).
Questo in ottica "risparmio" peso, dove derogherei alla resa dell'impianto in nome della leggerezza. Se uno è un audiofilo, il discorso non vale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 29, 2011, 10:33:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dipende cose intendi per "amplificate"... certo non sparano centinaia di watt, ma se escono anche solo con 4x40W o 4x50W, bisogna che ci siano anche i transistor per farglieli produrre (con relativi dissipatori, che pesano pure loro). Il lettore CD non e' ancora stato soppiantato dalle varie prese USB... magari nel prossimo futuro si', ma al momento non direi. Mi puo' star bene eliminarlo su una macchina da track day, non su una GT, al momento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2011, 10:37:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si, mi riferivo alle classiche 4x40w o anche 4x25w come le più barbone
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 29, 2011, 10:55:31 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma qual'è il target di quest'auto?
esteticamente non è granchè, troppo giapponese internamente sembra di 15 anni fa come prestazioni oggi 200 cvce li hano tutti (la megane RS ne ha 250) il marchio (e il blasone) son quelli che sono ha la TP che potrebbe non essere male, ma quanti sono gli allampanati che vogliono per forza la TP?
insomma, a chi pensano di venderla?
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 29, 2011, 11:56:52 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ma qual'è il target di quest'auto?
esteticamente non è granchè, troppo giapponese internamente sembra di 15 anni fa come prestazioni oggi 200 cvce li hano tutti (la megane RS ne ha 250) il marchio (e il blasone) son quelli che sono ha la TP che potrebbe non essere male, ma quanti sono gli allampanati che vogliono per forza la TP?
insomma, a chi pensano di venderla?
un'indeciso tra questa e l'RCZ potrebbe pensarci. a grandezza e fascia di prezzo siamo là..una ha la tp, l'altra no..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
|
Novembre 29, 2011, 12:44:26 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ma sai, innanzitutto bisognerebbe vedere se metteranno in produzione un propulsore turbocompresso...
Anche senza, nonostante la linea giappo, ha tutte le carte in regola per vendere... la differenza la farà il prezzo... 25-30k ci siamo. 30-35k non ci siamo più... >35k non la prende nessuno
personalmente non mi spiacerebbe, anche se non credo che la prenderò, son a posto per il momento
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 29, 2011, 12:52:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tra i 30 e i 35 non lo trovo un prezzo assurdo.
Una Mini JCW sta tranquillamente sui 32-33.
E non mi pare che questa abbia meno caratura tecnica, anzi, semmai è il contrario.
Siamo così abituati a dare un prezzo alle auto in base alla fuffa che quando esce un'auto con poca fuffa e molta sostanza non sappiamo più dirci quanto vale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 29, 2011, 13:18:19 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Siamo così abituati a dare un prezzo alle auto in base alla fuffa che quando esce un'auto con poca fuffa e molta sostanza non sappiamo più dirci quanto vale.
quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2011, 14:12:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
un'abitabilità senza pari direi (questa è la versione Subaru) ma 2+2 intendono 2 persone + 2 borse?
|
|
|
|
|
|