1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  OT Tuning freni moto [Da: [Test] Kawasaki Z1000SX]
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   OT Tuning freni moto [Da: [Test] Kawasaki Z1000SX]   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Marzo 29, 2011, 16:23:47 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
Strano, non ho mai notato nulla del genere sulle Z750 che mi sono capitate fra le grinfie Huh
boh... Undecided
prossimamente dovrà mettere i tubi in treccia e lo devo aiutare... in occasione... do uno sguardo se ha qualche vite allentata

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 29, 2011, 16:42:12 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
auguri per lo spurgo dei freni anteriori!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 29, 2011, 16:44:08 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Perché? Io non ho avuto particolari difficoltà (ed era la prima volta che lo facevo...).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Marzo 29, 2011, 16:48:57 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
auguri per lo spurgo dei freni anteriori!!
quello che mi preoccupa è che non porta la "T" sulla forcella
ma un tubo che va da una pinza all'altra ... forse lì potrà rimanere un po' d'aria e rompere i coglioni... ma gliela giro sotto sopra se mi incazzo! Grin

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 29, 2011, 16:53:50 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Puoi sempre optare per un kit coi due tubi separati, dalla pompa fino alle pinze, così non hai nessun rinvio.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Marzo 29, 2011, 16:56:35 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
Puoi sempre optare per un kit coi due tubi separati, dalla pompa fino alle pinze, così non hai nessun rinvio.
ah... su queste cose non voglio mettere parola... verrà da me con gia i tubi acquistati... Wink

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 29, 2011, 17:05:19 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
io ho bestemmiato in croato
ok che ho anche cambiato tutto il liquido, ma alla fine dopo varie prove son andato in officina da amici che mi hanno prestato la ciuccia ciuccia pneumatica se no col cazzo che toglievo l'aria

peccato che freni sempre di merda, nel senso che adesso con pastiglie brembo, tubi in treccia diretti alle pinze, olio nuovo frena ma morde molto meno di quella di homer nella prima parte di frenata, da sempre l'idea di non frenare......

per cui mi son rotto le palle e mi compro una pompa radiale nissin sperando che risolva il problema, se ancora non va gli monto l'avantreno del 900 e poi vediamo se non frena Grin Grin Grin


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 29, 2011, 17:11:02 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Anche io ho cambiato tutto il liquido (per forza ho cambiato tutto tranne i dischi, l'impianto era vuoto Grin )

Comunque non è detto che con la radiale risolvi il problema, anche se molto probabilmente la prontezza migliorerà (specie se metti una pompa col pistone più grosso, ma in compenso ti toccherà di applicare più forza per frenare).

Pasquà, se il tuo amico non ha ancora comprato il kit, prova ad accennargli della possibilità di mettere i due tubi separati, poi vedrà lui.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 29, 2011, 17:14:01 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
bhe ma non ho problemi a strizzare la leva, solo che freni, perchè adesso o tiri di brutto (e rischi di cappottarti Grin Grin Grin) oppure sembra sempre che non ne voglia sapere di fermarsi, l'anno scorso ero fermo come un rail e non me ne sono accorto, quest'anno ho la mobilità di un new hjersey di plastica pieno d'acqua ed inizio ad accorgermene Grin Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 29, 2011, 17:24:33 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Allora fossi in te proverei con una radiale Brembo 19x20 o giù di lì, la Nissin aftermarket è una 19x21 e forse rischia di essere poco aggressiva con le tue pinze di serie.

http://www.carpimoto.it/IT/Freni/Dischi/4804_10476060-Pompa-Freno-Radiale-Anteriore-Brembo-19x20.htm

Però la Nissin costa parecchio meno...
« Ultima modifica: Marzo 29, 2011, 17:26:51 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 29, 2011, 17:34:02 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
la nissin nuova su ebay con kit di montaggio per cui cavallotto, supporto serbatoio olio, serbatoio olio e tubo di collegamento la porti via a 150 euro...diciamo che la differenza inizia ad essere consistente,

sto anche pensando di montare una pompa di qualche altra honda che abbia freni da 310 o da 320, che magari trovo su ebay a poco e migliora la situazione,
mo cerco su ebay

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 29, 2011, 19:33:40 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
bhe ma non ho problemi a strizzare la leva, solo che freni, perchè adesso o tiri di brutto (e rischi di cappottarti Grin Grin Grin) oppure sembra sempre che non ne voglia sapere di fermarsi, l'anno scorso ero fermo come un rail e non me ne sono accorto, quest'anno ho la mobilità di un new hjersey di plastica pieno d'acqua ed inizio ad accorgermene Grin Grin

io una enorme differenza l'ho sentita con pastiglie sinterizzate...cambiar la pompa invece di darmi più mordente subito,mi ha dato sopratutto "morbidezza"..ossia basta proprio stringer meno per ottenere più frenata,ma quella che ci tiri fuori è la medesima,migliora la sensibilità quando la stai strizzando come una tetta!! Grin
« Ultima modifica: Marzo 29, 2011, 19:59:35 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 30, 2011, 10:18:45 am
Utente standard, V12, 77625 posts
la nissin nuova su ebay con kit di montaggio per cui cavallotto, supporto serbatoio olio, serbatoio olio e tubo di collegamento la porti via a 150 euro...diciamo che la differenza inizia ad essere consistente,
Sì lo so, se ricordi la comprai anche io due anni fa. Non si trova niente di più economico, nuovo.
Io ne sono molto soddisfatto, ma ho le pinze coi pistoncini più grossi dei tuoi...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 30, 2011, 11:17:20 am
Utente standard, V12, 58199 posts
che pompa hai preso?Huh

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [Test] Kawasaki Z1000SX   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 30, 2011, 11:20:07 am
Utente standard, V12, 58199 posts
perchè ho visto a poco prezzo quella radiale del Gsxr 600
oppure quella del cbr 600
oppure quella del cbr 954

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 37 queries.