|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 29, 2011, 16:23:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Strano, non ho mai notato nulla del genere sulle Z750 che mi sono capitate fra le grinfie boh... prossimamente dovrà mettere i tubi in treccia e lo devo aiutare... in occasione... do uno sguardo se ha qualche vite allentata
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2011, 16:42:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
auguri per lo spurgo dei freni anteriori!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 29, 2011, 16:48:57 pm |
|
auguri per lo spurgo dei freni anteriori!!
quello che mi preoccupa è che non porta la "T" sulla forcella ma un tubo che va da una pinza all'altra ... forse lì potrà rimanere un po' d'aria e rompere i coglioni... ma gliela giro sotto sopra se mi incazzo!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 29, 2011, 16:56:35 pm |
|
Puoi sempre optare per un kit coi due tubi separati, dalla pompa fino alle pinze, così non hai nessun rinvio.
ah... su queste cose non voglio mettere parola... verrà da me con gia i tubi acquistati...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2011, 17:05:19 pm |
|
io ho bestemmiato in croato ok che ho anche cambiato tutto il liquido, ma alla fine dopo varie prove son andato in officina da amici che mi hanno prestato la ciuccia ciuccia pneumatica se no col cazzo che toglievo l'aria peccato che freni sempre di merda, nel senso che adesso con pastiglie brembo, tubi in treccia diretti alle pinze, olio nuovo frena ma morde molto meno di quella di homer nella prima parte di frenata, da sempre l'idea di non frenare...... per cui mi son rotto le palle e mi compro una pompa radiale nissin sperando che risolva il problema, se ancora non va gli monto l'avantreno del 900 e poi vediamo se non frena
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2011, 17:11:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io ho cambiato tutto il liquido (per forza ho cambiato tutto tranne i dischi, l'impianto era vuoto ) Comunque non è detto che con la radiale risolvi il problema, anche se molto probabilmente la prontezza migliorerà (specie se metti una pompa col pistone più grosso, ma in compenso ti toccherà di applicare più forza per frenare). Pasquà, se il tuo amico non ha ancora comprato il kit, prova ad accennargli della possibilità di mettere i due tubi separati, poi vedrà lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2011, 17:14:01 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2011, 17:24:33 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2011, 17:34:02 pm |
|
la nissin nuova su ebay con kit di montaggio per cui cavallotto, supporto serbatoio olio, serbatoio olio e tubo di collegamento la porti via a 150 euro...diciamo che la differenza inizia ad essere consistente,
sto anche pensando di montare una pompa di qualche altra honda che abbia freni da 310 o da 320, che magari trovo su ebay a poco e migliora la situazione, mo cerco su ebay
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2011, 19:33:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io una enorme differenza l'ho sentita con pastiglie sinterizzate...cambiar la pompa invece di darmi più mordente subito,mi ha dato sopratutto "morbidezza"..ossia basta proprio stringer meno per ottenere più frenata,ma quella che ci tiri fuori è la medesima,migliora la sensibilità quando la stai strizzando come una tetta!! « Ultima modifica: Marzo 29, 2011, 19:59:35 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2011, 10:18:45 am |
|
la nissin nuova su ebay con kit di montaggio per cui cavallotto, supporto serbatoio olio, serbatoio olio e tubo di collegamento la porti via a 150 euro...diciamo che la differenza inizia ad essere consistente,
Sì lo so, se ricordi la comprai anche io due anni fa. Non si trova niente di più economico, nuovo. Io ne sono molto soddisfatto, ma ho le pinze coi pistoncini più grossi dei tuoi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2011, 11:17:20 am |
|
che pompa hai preso?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2011, 11:20:07 am |
|
perchè ho visto a poco prezzo quella radiale del Gsxr 600 oppure quella del cbr 600 oppure quella del cbr 954
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|