|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:14:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il 2.0 audi da 177 CV ha una coppia masima di 380 Nm, assolutamente inadeguato, come no...
Infatti è il valore di picco che rende le qualità del propulsore.... meeeeecoooooooooo.... me complimento... D'altronde, ripeto... basta leggere quanto riportato dal patarix... non che ce ne fosse bisogno, facendo funzionare un minimo il cervello... ma comunque è lì, nero (blu ) su bianco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:17:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si ma bisogna anche aggiornarsi però...propongono il 4 cilindri (o lo proporranno a breve) sulla classe S, ed ancora si finge sdegno per il 2.0 sulla serie 5...mah!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:18:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
si ma bisogna anche aggiornarsi però...propongono il 4 cilindri (o lo proporranno a breve) sulla classe S, ed ancora si finge sdegno per il 2.0 sulla serie 5...mah!!
finchè non proporrano il bicilindrico sulla serie1 e un tre cilindri sulla serie 3
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:18:56 pm |
|
verissimo, ma se guardi i dati tecnici, rispetto al 2.0d 170cv ha il regime max 500 giri più in basso. Ne deduco sia un motore più morbido e confortevole. Quindi se vuoi anche brio, l'unica cosa sono il 2.0 170 o il 3.0.
ma che intendi per brio? "cattiveria di erogazione"? Non mi pare che il 2.7 sia poco "brioso", certo forse è meno aggressivo del 2.0 che probabilmente ha una coppia meno "spalmata"... ma alla fine per un macchinone di 5mt che certo non è la versione "sportiva" credo sia un difetto... se voglio una roba potente e aggressivo prendo il 535d....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:19:36 pm |
|
quindi aspetterai che presentino il 2.0 170cv sulla A7 SB prima di acquistare?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:20:46 pm |
|
ma che intendi per brio? "cattiveria di erogazione"?
Non mi pare che il 2.7 sia poco "brioso", certo forse è meno aggressivo del 2.0 che probabilmente ha una coppia meno "spalmata"... ma alla fine per un macchinone di 5mt che certo non è la versione "sportiva" credo sia un difetto... se voglio una roba potente e aggressivo prendo il 535d....
intendo cattiveria. a me non piacciono le erogazioni piene ma morbide (stile turbo moderni per intenderci)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:27:03 pm |
|
a) chi ti dice che io stia fingendo? b) chi ha parlato di sdegno? mah... un po' di valium? Spedisco all'attenzione di? Io comunque questa conversazione la salvo e la metto fra i preferiti.... ah... me ne devo fare di risate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:30:25 pm |
|
intendo cattiveria. a me non piacciono le erogazioni piene ma morbide (stile turbo moderni per intenderci)
Intendo... Comunque, stando sempre all'articoletto di cui sopra, non credo tu possa trovare 'sta grande cattiveria... considera che 'sti cosi sono montati sotto "mostri" che si avvicinano di slancio alle due tonnellate... sai 2/3/400kg di differenza possono dire moltissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2011, 17:50:03 pm |
|
Vai a provare il 520d con cambio automatico poi mi dici qualcosa Ovviamente è inferiore ad un 3000D 6 cilindri, però....... a te l'ardua sentenza non intendo comprarne una e quindi non butto via il tempo in prove non utili.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 01, 2011, 17:51:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Cadillac CTS
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 01, 2011, 18:04:01 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 01, 2011, 18:31:43 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si ma questa non è una mercedes. capisco che quando uno si compra una classe E o C non sta a guardare il centesimo di secondo; riterrei sommamente ridicolo uno che dopo aver speso X euro rimpianga la mancanza di coppia però non metto in dubbio che una mercedes o un audi spompa siano auto accettabilissime. il fatto è che questa è una JAGUAR. uno che si compra una jaguar lenta, e guardate 8,5 secondi sullo 0-100 forse forse li faceva la xj base degli anni 80 che non aveva neppure l'aria condizionata , ecco per me è un pollo. una serie 5 o una a6 con la stessa potenza probabilmente costano 5000€ di meno e sicuramente tengono il valore molto meglio e probabilmente sono più spaziose e parche nei consumi. ok gli autovelox e tutto quello che volete ma allora non ti comprare una jaguar. è come se domani il dogui viene qua a dire che si è fatto costruire una elise su misura col motore della panda per risparmiare benzina, pagandola quanto una boxter nuova.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2011, 19:25:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a) chi ti dice che io stia fingendo?
b) chi ha parlato di sdegno?
mah... un po' di valium? Spedisco all'attenzione di?
Io comunque questa conversazione la salvo e la metto fra i preferiti.... ah... me ne devo fare di risate...
ma prendilo tu il valium, io sono calmissimo. Stavo solo cercando di farti capire che la tua idea era sbagliata, ma visto che sei di coccio...amen quindi aspetterai che presentino il 2.0 170cv sulla A7 SB prima di acquistare? no ma non significa nulla, non sono tutti desiderosi di mandrie di cavalli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|