|
1111 Visitatori + 0 Utenti = 1111
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 14, 2011, 12:28:10 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
credo la A21 sia più lunga, mi conviene fare Milano con la sua tang Nord, che spero non sia troppo affollata nè al mattino nè alla sera. Imho non riesci a guidarla, sei troppo alto. Io, che sono 1,79, ho dovuto far spostare indietro gli attacchi del sedile sennò non ci stavo...
Io non passo dalla tangenziale di Milano da ven'anni e ricordo il traffico pauroso; personalmente avrei un po' di timore a passari di là con una macchinetta bassa come la tua che il primo SUV che arriva magari neanche ti vede e ti passa sopra. Esagero un po' ma mica tanto...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2011, 13:26:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
conto sul fatto che si tratta del ponte di Pasqua: molta gente sarà partita al venerdì sera, spero, alle 8 del mattino, non sia affollata, e spero, alle 8 di sera, neppure (visto che restano altri due giorni di vacanza). In effetti credo che l'affollamento della Nord sia un fenomeno legato più che altro a movimenti di lavoro (ed eventualmente ai rientri dai laghi).
Confermo, non dovrebbe essere un grosso problema di sabato la tangenziale di milano (che poi e' l'A4, la tangenziale nord e' un'altra cosa). Sul fatto di non starci, vediamo, io guido molto raccolto
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2011, 22:32:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
scusate ma se losna va ai magazzini dell auto e compra adattatore per spina e homer glu da il carrello intorno al 21??? mi rendo conto che sia troppo facile e troppo poco costoso rispetto alle altre soluzioni proposte....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 09:38:51 am |
|
quel carrello bascula tutto.....capisco che avevi adrenalina a mille ma minchia!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 09:49:11 am |
|
bhe tra due assicelle sotto casa e andare a bra a prendere un carrello io di dubbi non ne avrei....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 09:58:32 am |
|
complicata perchè sei salito su con la macchina in moto, basta attaccare il verricello ad una sospensione e tirarla su a mano
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2011, 10:04:14 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Devi comunque essere in 2 almeno perchè bisogna tenere giù le pedane posteriori (che non scendono fino a terra se è scarico) saltandoci sopra...diciamo che non è proprio il massimo, ha il gruppo faro di dx che non fa sempre ben contatto però come soluzione di emergenza potrebbe essere adattabile...anche se alla fine fra venire a moncalieri e a bra non so cosa sia meglio! se vuoi stasera vedo 2bar e gli chiedo se per il 23 il carrello è libero!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|