|
1127 Visitatori + 1 Utente = 1128
mauring
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 24, 2011, 20:03:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2011, 20:12:44 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Raven ha girato con le vecchie S02, che poi non erano così male...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 24, 2011, 21:07:37 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2011, 21:20:30 pm |
|
le lotus si son cilindrate durante uno dei turni riservati, la dinamica non la sappiamo...i tempi di losna li posterà lui, mi pare di ricordare un 1'25 nell'ultimo turno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2011, 21:29:13 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Se ne vanno per primi, ma c'è posto per tutti, non preoccuparti Non lo metto in dubbio, ma sono pigro, preferisco arrivare con calma. Molta calma se me lo concedono
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2011, 21:59:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Scuderia è proprio bellina Andava forte il proprietario?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2011, 22:01:35 pm |
|
La Scuderia è proprio bellina Andava forte il proprietario? abbastanza, ha fatto dal cancello di ingresso alla pista al posto in cui l'ha parcheggiata in meno di 30"... poi non l'ho cronometrato nella retromarcia per uscire
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 24, 2011, 22:05:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
abbastanza, ha fatto dal cancello di ingresso alla pista al posto in cui l'ha parcheggiata in meno di 30"... poi non l'ho cronometrato nella retromarcia per uscire
Che spreco
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 24, 2011, 23:02:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
abbastanza, ha fatto dal cancello di ingresso alla pista al posto in cui l'ha parcheggiata in meno di 30"... poi non l'ho cronometrato nella retromarcia per uscire
ahahahah comunque la clio secondo me è l'ideale per girare decentemente con pochi soldi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2011, 23:51:58 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la vaschetta e' stata un bella sfiga!
la clio si conferma come auto ideale per chi vuol fare track day senza avere seconda auto! spettacolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 25, 2011, 01:15:56 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven ha girato con le vecchie S02, che poi non erano così male...
con la ghiaia rendevano anche meglio.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 25, 2011, 06:37:01 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Eh, bisogna vedere se e' colpa della vaschetta.... Magari c'era troppa pressione nel circuito, perchè la guarnizione di testa se ne sta andando... Mauring 'o iettatore
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 25, 2011, 10:37:14 am |
Visitatore, , posts |
|
la clio si conferma come auto ideale per chi vuol fare track day senza avere seconda auto! spettacolo
poi "lavorata" la clio inizia a viagigare sul serio, ne vidi una a varano che girava sul 22 basso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 25, 2011, 11:22:36 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
S2000: con i freni all'atezza (a Balocco erano finitissimi) passa quasi in secondo piano la condizione delle gomme, che si è rivelata meno peggio del previsto. Ma ci cono ancora tante michette da mangiare anche con un treno nuovo e francamente sono quasi tentato dall'aspettare un attimo se arriva lo stock di hankook da camskill o dal tentare la carta R1R, peccato per le misure non modificabili, in certe situazioni si sente la mancanza dei 17 e di una spalla più bassa. Ma dicevo delle michette: Wild Thing mi ha ricordato che si comando io, ma che devo fare come dice lei, altrimenti arriva la scoppola. Nel primo turno ne ho prese un paio, prima con Lupo a bordo alla prima curva sono un po' lungo, il tempo di alleggerire un attimo l'acceleratore mi ritrovo fuori fermo col muso che guarda le altre auto in arrivo. Si riparte, si gira un po' poi sosta e si cambia passeggero: tocca a 2bar fare l'esperienza. Alla prima chicane prendo l'entrata in terza ed esagero un po' ed anche in questo caso non ho il tempo di correggere che già sto viaggiando all'indietro verso le protezioni....mi fermo nella ghiaia ed attendo che il trattore mi recuperi. Nel secondo turno viaggio più tranquillo nei punti critici (3 volte fuori sarebbero troppe) e le gomme sono ormai veramente finite: ma ci si diverte comunque parecchio. Il motore di quest'auto è sempre una goduria incredibile quando puoi spararti le marce fino a 9000. Nota di cronaca: non mi hanno lasciato girare aperto Al prossimo track day ci saranno le gomme e vedremo di conoscerci ancora meglio e divertirci ancora di più GT-R: ho fatto un turno da passeggero grazie all'amico Artur. E qui siamo veramente su un altro pianeta...ai confini del videogioco. Tutti i settaggi in modalità "R" e guida abbastanza sporca. Tutto il resto del circuito sembra fermo o quasi, potenza devastante, marce sparate dentro alla velocità della luce, motricità semplicemente pazzesca. L'unica cosa che posso dire di questo ferro veramente incredibile è che comunque i suoi 18 quintali si avvertono, non è un fuscello e non lo nasconde ma danza comunque con notevole agilità regalando sensazioni veramente forti per il resto solita ottima compagnia ed un grazie speciale a vatanen che ha cercato anche di spazzare via le voci che ormai impazzano sui suoi presunti orientamenti. Bellissima la Megabusa, peccatto che di giapponese abbia il nome e non l'affidabilità. il suo padrone potrà comunque felicitarsi del fatto che per i prossimi 6 mesi alla domanda del negoziante di turno "ha per caso 20 centesimi?" potrà rispondere con un fiero "si cazzo! ce li ho!!" se riesco metto su yuotube i filmati della S2000 (non che siano qualcosa di incredibile, ma almeno ci sono i testa-coda) e quello della GT-R « Ultima modifica: Aprile 25, 2011, 21:14:01 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|