|
claudio53 |
|
|
Aprile 25, 2011, 18:16:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
S2000: con i freni all'atezza (a Balocco erano finitissimi) passa quasi ion secondo piano la condizione delle gomme, che si è rivelata meno peggio del previsto. Ma ci cono ancora tante michette da mangiare anche con un treno nuovo e francamente sono quasi tentato dall'aspettare un attimo se arriva lo stock di hankook da camskill o dal tentare la carta R1R, peccato per le misure non modificabili, in certe situazioni si sente la mancanza dei 17 e di una spalla più bassa. Ma dicevo delle michette: Wild Thing mi ha ricordato che si comando io, ma che devo fare come dice lei, altrimenti arrival la scoppola. Nel primo turno ne ho prese un paio, prima con Lupo a bordo alla prima curva sono un po' lungo, il tempom di alleggerire un attimo l'acceleratore mi ritrovo fuori fermo col muso che guarda le altre auto in arrivo. Si riparte, si gira un po' poi sosta e si cambia passeggero: tocca a 2bar fare l'esperienza. Alla prima chicane prendo l'entrata in terza ed esagero un po' ed anche in questo caso non il tempo di correggere che già sto viaggiando all'indietro verso le protezioni....mi fermo nella ghiaia ed attendo che il trattore mi recuperi. Nel secondo turno viaggio più tranquillo nei punti critici (3 volte fuori sarebbero troppe) e le gomme sono ormai veramente finite: ma ci si diverte comunque parecchio. Il motore di quest'auto è sempre una goduria incredibile quando puoi spararti le marce fino a 9000. Nota di cronaca: non i hanno lasciato girare aperto Al prossimo track day ci saranno le gomme e vedremo di conoscerci ancora meglio e divertirci ancora di più
GT-R: ho fatto un turno da passeggero grazie all'amico Artur. E qui siamo veramente su un altro pianeta...ai confini del videogioco. Tutti i settaggi in modalità "R" e guida abbastanza sporca. Tutto il resto del circuito sembra fermo o quasi, potenza devastanze, marce sparate dentro alla velocità della luce, motricità semplicemente pazzesca. L'unica cosa che posso dire di questo ferro veramente incredibile è che comunque i suoi 18 quintali si avvertono, non è un fuscello e non lo nasconde ma danza comunque con notevole agilità regalando sensazioni veramente forti
per il resto solita ottima compagnia ed un grazie speciale a vatanen che ha cercato anche di spazzare via le voci che ormai impazzano sui suoi presunti orientamenti. Bellissima la Megabusa, peccatto che di giapponese abbia il nome e non l'affidabilità. il suo padrone potrà comunque felicitarsi del fatto che per i prossimi 6 mesi alla domanda del negoziante di turno "ha per cado 20 centesimi" potrà rispondere con un fiero "si cazzo! ce li ho!!"
se riesco metto su yuotube i filmati della S2000 (non che siano qualcosa di incredibile, ma almeno ci sono i testa-coda) e quello della GT-R
Ma i 17 non si possono montare, volendo, o solo sulle post 2004? Però forse diventa ancora più difficile ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 25, 2011, 21:09:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma i 17 non si possono montare, volendo, o solo sulle post 2004? Però forse diventa ancora più difficile ...
sulla MK1 ci sono a libretto solo i 16' con le 205/55 davnti e le 225/50 dietro, il null osta osta per i 17' non viene concesso che io sappia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2011, 01:45:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per il resto solita ottima compagnia ed un grazie speciale a vatanen che ha cercato anche di spazzare via le voci che ormai impazzano sui suoi presunti orientamenti. Bellissima la Megabusa, peccatto che di giapponese abbia il nome e non l'affidabilità. il suo padrone potrà comunque felicitarsi del fatto che per i prossimi 6 mesi alla domanda del negoziante di turno "ha per caso 20 centesimi?" potrà rispondere con un fiero "si cazzo! ce li ho!!"
se riesco metto su yuotube i filmati della S2000 (non che siano qualcosa di incredibile, ma almeno ci sono i testa-coda) e quello della GT-R
quali voci??che sono OMO-SES-SUA-LE ?? grazie per il giretto sulla S2000,la prox volta con trasmissione sistemata ti toccherà provar Grisù... « Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 11:03:46 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
|
Aprile 26, 2011, 18:15:08 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2011, 19:02:03 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
a 2' mi son veramente spaventato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 26, 2011, 19:04:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2011, 19:16:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Gesù...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
|
Aprile 26, 2011, 20:09:50 pm |
|
per divertirvi con questo dovete aspettare la fine, anche se il titolo è un programma.... http://www.youtube.com/v/FhS26_ns3mo« Ultima modifica: Aprile 27, 2011, 15:50:01 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 26, 2011, 20:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 26, 2011, 20:28:40 pm |
|
toglilo da questo thread....tu non c'eri!!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2011, 21:09:45 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
Ma cos'e' quel rumoraccio tipo grattata che si sente ogni tanto (es. al minuto 1.19) ? L'intervento di qualche marchingegno elettronico (antipattinamento, esp o simili) ?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Aprile 26, 2011, 21:26:48 pm |
|
Ma cos'e' quel rumoraccio tipo grattata che si sente ogni tanto (es. al minuto 1.19) ? L'intervento di qualche marchingegno elettronico (antipattinamento, esp o simili) ? mauring....la S2000 non ha marchingegni elettronici, sciacquati la bocca col sapone. E' il braccetto posteriore dx che quando sollecitato tocca l'interno del cerchio (la ruota ha preso una botta ed è circas 1cm più indietro rispetto alla compagna). In strada e senza passeggeri non accade mai, ma è un lavoro da fare prima o poi una curiosità, fanno pagare quando ti vengono a prendere conil trattore ?
me lo aspettavo, invece no
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 26, 2011, 21:29:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
mauring....la S2000 non ha marchingegni elettronici, sciacquati la bocca col sapone.
E' il braccetto posteriore dx che quando sollecitato tocca l'interno del cerchio (la ruota ha preso una botta ed è circas 1cm più indietro rispetto alla compagna). In strada e senza passeggeri non accade mai, ma è un lavoro da fare prima o poi
me lo aspettavo, invece no
non ho capito è piegato il cerchio o il braccetto? in tutti i casi è pericolosissimo girare cosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2011, 21:29:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
raven non ho capito hai una ruota non in asse??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|