|
1117 Visitatori + 1 Utente = 1118
mauring
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2011, 21:38:14 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
E' il braccetto posteriore dx che quando sollecitato tocca l'interno del cerchio (la ruota ha preso una botta ed è circas 1cm più indietro rispetto alla compagna). In strada e senza passeggeri non accade mai, ma è un lavoro da fare prima o poi
Magari con l'uscita sulla ghiaia s'e' raddrizzato ! Pero', andare forte con un problema cosi' .... spero sia stato valutato da un meccanico che non e' pericoloso.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 26, 2011, 21:41:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Pero', andare forte con un problema cosi' .... spero sia stato valutato da un meccanico che non e' pericoloso. parrebbe di no...e poi forte quanto? in velocità? o nelle varianti a 60 km/h? raven non ho capito hai una ruota non in asse??
la distanza tra gomma post sx e passaruota è qualcosa meno di 1cm diversa da quella della post dx « Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 21:43:15 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 26, 2011, 21:44:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non te la sbilancia la frenata ?
in piena pinzata tira leggermente a sx, ma non so se dipende da questo...tra poco lo verificherò al cambio gomme
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 26, 2011, 21:52:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
parrebbe di no...e poi forte quanto? in velocità? o nelle varianti a 60 km/h?
la distanza tra gomma post sx e passaruota è qualcosa meno di 1cm diversa da quella della post dx
non ho ancora capito, è più bassa da una parte? se cosi ocio all'ammo rotto!! comunque raven occhio , la pista distrugge i mezzi c'è pcoo da fare, e con la ciclistica/freni non bisogna scerzarci su. mi risulta problemi ai freni per alcune lotus quel giorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 26, 2011, 21:59:05 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
parrebbe di no...e poi forte quanto? in velocità? o nelle varianti a 60 km/h?
Ovunque. In pista corri di piu' ma ci sono piu' vie di fuga, su strada se magari stai un po' forzando e cede una sospensione, ti puoi ritrovare in guai seri anche a relativamente bassa velocità. Tra l'altro non capisco come faccia il braccetto ad urtare addirittura il cerchio in quella sonora maniera. Detto cosi' non mi pare certo un problema da poco, ma non conosco le sospensioni della S2000. Forse al tuo posto, pero', avrei messo a posto quello prima delle gomme.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 27, 2011, 02:30:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non ho ancora capito, è più bassa da una parte?
se cosi ocio all'ammo rotto!!
comunque raven occhio , la pista distrugge i mezzi c'è pcoo da fare, e con la ciclistica/freni non bisogna scerzarci su.
mi risulta problemi ai freni per alcune lotus quel giorno.
gli ammortizzatori sono a posto la macchina è controllata, è dritta, va bene e non rischia nulla.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2011, 07:31:27 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
dal rumore pare che tocchi la ruota quando è in appoggio, tipo sul passaruota.
succede se hai tanto camber di solito , o abbassat tanto la macchina, o l'ammo andato.
quoto, è la gomma che tocca il passaruota...lo fa anche la mia nelle curve a sx con le r888 (un po' perchè vista la tenuta rolla di più, un po' perchè le toyo son un po' più grosse delle stradali come diametro)... però se hai quel problema fallo sistemare paolo, non si scherza con ste cose!!! è una macchina da 240 all'ora!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 27, 2011, 09:23:33 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quoto, è la gomma che tocca il passaruota...lo fa anche la mia nelle curve a sx con le r888 (un po' perchè vista la tenuta rolla di più, un po' perchè le toyo son un po' più grosse delle stradali come diametro)... però se hai quel problema fallo sistemare paolo, non si scherza con ste cose!!! è una macchina da 240 all'ora!!!
se non fosse sicura col cazzo che sarei sceso in pista, il lavoro è in programma prima del prossimo track day insieme alle gomme
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 27, 2011, 15:36:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Terzo turno: di nuovo da solo, giro due volte in 1.25 ed una, il mio best, in 1.24.64 (o, secondo il transponder, 1.24.56).
grosso modo il tempo che ho rilevato rilevato sulla GTR...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2011, 15:56:44 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2011, 16:15:17 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
fa "sorridere" che auto progettate specificatamente per le piste facciano così cagare in quanto ad affidabilità quando sono sotto stress
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2011, 16:25:02 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Abbiamo scoperto che in pista è più testa calda l'auto del Losna Cmq strana questa bruciatura, non è che c'è qualche componente del circuito di raffreddamento ciucco?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|