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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 27, 2011, 16:29:09 pm |
Utente standard, V12, 46999 posts |
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fa "sorridere" che auto progettate specificatamente per le piste facciano così cagare in quanto ad affidabilità quando sono sotto stress
Mah... il Losna l'ha presa usata, e chissà quante pistate ha fatto. Io penso che la guarnizione fosse gia' danneggiata, magari riparata con un turafalle, e sotto il losna-stress ha ovviamente ceduto. Se verrà fatto un buon lavoro, con spianatura ecc., la prossima guarnizione credo non avrà problemi, a patto che radiatore, pompa e termostato funzionino bene, e che si tengano d'occhio le eventuali alte temperature dovute a malfunzionamenti ad es. della ventola. Visto che si ha la testa in mano, forse e' opportuno dare un occhiata anche alle valvole.
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tappo |
when the dream comes true |
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Aprile 27, 2011, 16:36:34 pm |
Utente standard, V12, 14592 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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bmwsport |
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Aprile 27, 2011, 16:58:39 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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fa "sorridere" che auto progettate specificatamente per le piste facciano così cagare in quanto ad affidabilità quando sono sotto stress
Essendo usata, magari è stata usata male !
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Loggato
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Motesto |
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Aprile 27, 2011, 18:05:01 pm |
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fa girar le balle. Però mi basta riguardare un pezzo di filmato e mi scappa da sorridere... Grazie a tutti per la compagnia, sempre piacevolissima, ed in particolare a 2Bar e Vata per l'assistenza tecnica. buon tempo in quelle condizioni, ma la macchina và "lavorata" parecchio mi sà. Anzittutto mi porrei una domanda sul motore, si è rotta la guarnizione perchè il motore si è torto dagli shock termici? Non sò come è costruito , è come um motore normale? Sulla tua sensazione di non comprendere l'assetto, non potrebbe essere dato dalla flessione del telaio, cosa nota su tuttle le 7even in particolar modo le pre s3 style? senza de dion??
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Loggato
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Motesto |
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Aprile 27, 2011, 18:29:50 pm |
Visitatore, , posts |
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testa: ovviamente la causa per ora non è nota, però smontando maari qualcosa si capisce. Il motore è un normalissimo hayabusa, che viene dato per robustissimo. Ovviamente se non lo si fa cuocere.... assetto: prima di lavorare sulla macchina, occorre lavorare sul piede destro. Sono convinto che, con l'impianto frenante spurgato, senza l'assillo di guardare la temperatura e potendomi permettere di fermarmi a controllare temp gomme e pressioni a fine giro lanciato, solo di pressioni gomme, frenate e traiettorie un secondo e mezzo ce l'ho in tasca io, già domani. Poi penso che potrei prenderla un po' più in mano, e limare un altro secondo, magari cominciando a lavorare sulle barre e sugli ammortizzatori. Ripeto, l'obiettico dell'1.22 a FC per fine anno lo vedo alla mia portata. ma il tuo motore non aveva il kit elaborazione?
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Motesto |
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Aprile 27, 2011, 19:05:32 pm |
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guarda, a questo punto non so neanch'io....
ricrodato bene, monta il kit yoshimura Alberi a camme più spinti Molle valvole Pistoni forgiati Lucidatura canne e condotti Abbassamento testataScarico (completo di collettori) Paolo magari per recuperare compressione hanno ababsstao troppo anche la guarnizione, scalda di più e te l'ha cotta. Sopratutto se come mi par di capire ti ha ceduto di botto, non si è fessurata per poco.
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Loggato
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Motesto |
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Aprile 27, 2011, 19:14:05 pm |
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vatanen |
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Aprile 27, 2011, 19:25:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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testa: ovviamente la causa per ora non è nota, però smontando maari qualcosa si capisce. Il motore è un normalissimo hayabusa, che viene dato per robustissimo. Ovviamente se non lo si fa cuocere.... assetto: prima di lavorare sulla macchina, occorre lavorare sul piede destro. Sono convinto che, con l'impianto frenante spurgato, senza l'assillo di guardare la temperatura e potendomi permettere di fermarmi a controllare temp gomme e pressioni a fine giro lanciato, solo di pressioni gomme, frenate e traiettorie un secondo e mezzo ce l'ho in tasca io, già domani. Poi penso che potrei prenderla un po' più in mano, e limare un altro secondo, magari cominciando a lavorare sulle barre e sugli ammortizzatori. Ripeto, l'obiettico dell'1.22 a FC per fine anno lo vedo alla mia portata. Riguardo la testa era già stata cotta,quell'impianto di raffreddamento è aotto dimensionato.radiatore maggiorato in alluminio e vai.senti qualche radiatorista per farlo su misura o cerca fra quelli da moto... Riguardo i tempi,credo sia ottimo come inizio,e puoi scendere sotto il 20.quando tarerai bene l'assetto,azzarderai qualcosa in più,ma sopratutto quando riuscirai a far lavorare le gomme a temperatura...a 40'C forse tengono il 70% Il mezzo?una bomba,prima o poi la compreró pure io...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Losna |
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Maggio 04, 2011, 18:00:24 pm |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 21:09:23 pm da Losna »
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Losna |
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Maggio 04, 2011, 18:01:55 pm |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 21:09:45 pm da Losna »
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