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792 Visitatori + 2 Utenti = 794
&re@, Velo
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Losna |
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Maggio 04, 2011, 18:40:43 pm |
Visitatore, , posts |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 21:10:30 pm da Losna »
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Loggato
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Losna |
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Maggio 04, 2011, 18:42:16 pm |
Visitatore, , posts |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 21:10:59 pm da Losna »
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 04, 2011, 19:43:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Homer |
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Maggio 04, 2011, 20:17:32 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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'stardo!
non ce n'è nessuna di quando sei andato a giocare ai castelli di sabbia?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Maggio 04, 2011, 20:22:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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'stardo!
bravo che dai la precedenza a dx però...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Maggio 04, 2011, 20:28:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ordinato nuovo radiatore (52 euro spedito), arrivata nuova vaschetta, togliamo il circuito riscaldamento abitacolo, sostituzione termostato, forse la testa è salva...
52 euro?che robo hai preso?ti auguro che la sia..ma l'ha smontata o va a intuito?perchè accorgersi che era la testa quando sei a varano è poco simpatico...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Maggio 04, 2011, 21:14:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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è il radiatore della polo 90-93. Dal ricambista costa 103+iva, prendendolo online (spedito direttamente dal produttore) costa 52 inclusa iva e spedizione.
la testa non l'ha smontata, ha fatto un po' di prove e secondo lui è il circuito che non funziona bene. In particolare ha il dubbio che il termostato non apra e chiuda completamente: ritarda il riscaldamento del motore a freddo, e "frena" il flusso dell'acqua a caldo. Inoltre non gli piace il circuito di riscaldamento abitacolo (che a me non serve). quindi il programma è di cambiare il radiatore (che è ancorea quello originale del 2002), il termostato, togliere un po' di giri di tubi inutili e spostare la vaschetta (nuova) di espansione in un punto più alto (in pratica contro la paratia "parafiamma". Naturalmente prima di portarla a Varano la proverei su strada, tanto se devo tirare qualche marcia bassa per scaldare, non ho problemi. E poi vorrei anche controllare camber e convergenza.
ma un radiatore più serio non ci stava?con 40 °C esterni imho lo metti in crisi quell'affarino li dimensionato forse per un 1.4,con la metà dei cavalli però
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 04, 2011, 21:28:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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io i tubi in abitacolo li lascerei meglio acqua in piu' che in meno
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Maggio 04, 2011, 21:33:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io i tubi in abitacolo li lascerei meglio acqua in piu' che in meno
l'acqua in più,è anche fatica per la pompa.inoltre in quel caso i tubi fan giro assurdo e diventa difficile spurgare,sono forse il punto più alto del circuito...il circuito della moto è cortissimo,questo è già anche più lungo.. prima provo così. Per mettere un radiatore più grosso devo spostare cambiare raccordi e tubi del radiatore dell'olio (che invece funziona bene, e per la legge che quello che funziona è meglio lasciarlo stare, prima provo così). Tanto: - se la testa è andata, ce ne si accorge subito; - se non è andata, non dovrebbe andare nemmeno con la nuova sistemazione. NB: ho descritto tutti i vari inconvenienti sul sito inglese delle westfield, ed anche lì hanno detto che potrebbe NON essere la testa... Io per ora incrocio le dita... si forse per ora 52 euro puoi spenderli al max lanciarlo dal balcone se darà prob..
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 04, 2011, 21:47:20 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
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ma un radiatore più serio non ci stava?con 40 °C esterni imho lo metti in crisi quell'affarino li dimensionato forse per un 1.4,con la metà dei cavalli però
Ma la megabusa ha anche il radiatore olio, che contribuisce a raffreddare. Possibile che abbiano sottodimensionato un componente cosi' vitale in maniera cosi' da dilettanti ?
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