|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
renzo |
|
|
Aprile 03, 2011, 21:40:33 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
non era la frase di stoner che stava creando tanto disprezzo (incommentabile comunque! imho) ma che rossi avesse detto la tipica frase dello sborone arrogante "lei non sa chi sono io!" che NON ha detto! ma l'han fatta passare così, mossi dal solito tifo contro, che è sempre bello da vedere e sentire...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 03, 2011, 21:45:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Questa è cultura sportiva tipicamente europea, basata molto sugli aspetti comportamentali, come parole, gesti, etc. Ma negli Usa un fatto del genere sarebbe stato visto diversamente. Nel basket un giocatore meno vincente verrebbe distrutto se osasse rivoltarsi contro un veterano plurititolato, anche se il giovane è sulla cresta in quel momento. In una normale situazione di gara peraltro, in cui non sono state commesse scorrettezze. Parafrasando gli americani: Rossi 9 ring -Stoner 1 ring. Potrai parlare quando ne avrai vinti 10. Le gerarchie là contano molto. Non come qui che vengono cestinate quando uno è in declino.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2011, 21:45:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
renzo perdonami ma che cazzo dici? ho sentito le interviste ed ho sentito chiaramente modi e toni in cui lo ha detto, cerca sul tubo le interviste di fine gara poi ne riparliamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2011, 21:47:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 03, 2011, 21:50:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma quindi se Rossi entro 2 anni vince il mondiale con la Ducati poi dovrà dimostrare ancora altro? no, chiedo eh?!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2011, 21:52:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma quindi se Rossi entro 2 anni vince il mondiale con la Ducati poi dovrà dimostrare ancora altro? no, chiedo eh?!
oggi a Torino c'era il sole e 24 gradi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2011, 21:57:34 pm |
|
la dorsoduro factory e' divertente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 03, 2011, 21:59:13 pm |
|
oggi a Torino c'era il sole e 24 gradi
qui ne avevamo 27, ma questo non toglie il fatto che Stoner ne abbia di pappa da mangiare prima di arrivare al livello dell'altro.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 03, 2011, 22:04:30 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
di avere piu'di due neuroni in testa e che detti neuroni si parlino tra di loro ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 03, 2011, 22:08:10 pm |
|
Rossi è un hall of famer...si è scusato ed era evidentemente costernato, dalla gestualità che si poteva vedere. Dopo quella battuta io gli avrei preso a schiaffi la moglie (ma non in faccia). E voi l'altra settimana difendevate Biaggi dopo un fine settimana di nefandezze e prese per il culo post gara. Sono illibato...ehm...allibito
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2011, 22:13:58 pm |
|
non so se sia peggio uno di sinistra che parla di berlusconi oppure un tifoso di rossi che comme ta un gesto del suo dio....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 03, 2011, 22:18:56 pm |
|
Io sono tifoso di Aoyama e di Crutchlow...difendo solo le persone educate U_U
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 03, 2011, 22:27:06 pm |
|
non so se sia peggio uno di sinistra che parla di berlusconi oppure un tifoso di rossi che comme ta un gesto del suo dio....
io non commento il gesto del mio dio, dico solamente che Stoner sta più volte per terra che a letto con sua moglie e quindi non capisco il sarcasmo. Avesse parlato di Lorenzo, che ha vinto poco ma ha tanta ambizione potrei anche capirlo, ma volente o nolente stava parlando con l'asso indiscusso degli ultimi 10 anni del motomondiale. Asso indiscusso il quale la 1a cosa che ha fatto è andato a scusarsi appena sceso dalla moto. Posso capire il vostro odio per "il dottore", ma c'è un limite a tutto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2011, 22:32:03 pm |
|
bhe l 'operazione simpatia doveva farla...io dico solo che ho sentito quello che ha detto rossi, ho sentito cosa ha detto stoner, ho sentito cosa voleva montare meda e sentito quelli di fuorigiri, semplicemente non concordo co quanto detto rossi da plurititolato dovrebbe essere in grado di gestire certe cose, invece fino a che fa il gatto con il topo tutto e' permesso, quando non vi ce arriva il problemino
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 03, 2011, 22:38:19 pm |
|
bhe l 'operazione simpatia doveva farla...io dico solo che ho sentito quello che ha detto rossi, ho sentito cosa ha detto stoner, ho sentito cosa voleva montare meda e sentito quelli di fuorigiri, semplicemente non concordo co quanto detto rossi da plurititolato dovrebbe essere in grado di gestire certe cose, invece fino a che fa il gatto con il topo tutto e' permesso, quando non vi ce arriva il problemino
io alla fine catalogo il tutto come un incidente di gara e ringrazio che ci siano piloti con questa foga che ci fanno divertire. Un attendista come Lorenzo mi fa addormentare davanti alla tv.
|
|
|
|
|
|