|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 03, 2011, 15:21:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ero distratto ma ho sentito e visto un sorridente Stoner dire: "No problem"
A me ste cose lasciano perplesso... Sei in lotta per il mondiale.. sei secondo in gara.. un tuo avversario ti stende per troppa foga... (oltrettutto è quasi-recidivo visto che a Laguna Seca c'era quasi-riuscito a stendere entrambi) Lui riparte e arriva quinto e tu invece finisci a 0 punti... e tu liquidi tutto con un "no problem"? ma i coglioni dove sono? Vorrei aver visto a parti invertite se Rossi diceva "no problem" a fine gara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 03, 2011, 15:21:14 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ma ora che ho rivisto e risentito il tutto Meda non ha poi tutti i torti!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 03, 2011, 15:24:41 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A me ste cose lasciano perplesso... Sei in lotta per il mondiale.. sei secondo in gara.. un tuo avversario ti stende per troppa foga... (oltrettutto è quasi-recidivo visto che a Laguna Seca c'era quasi-riuscito a stendere entrambi) Lui riparte e arriva quinto e tu invece finisci a 0 punti... e tu liquidi tutto con un "no problem"? ma i coglioni dove sono? Vorrei aver visto a parti invertite se Rossi diceva "no problem" a fine gara...
A me 'ste cose lasciano perplesso. Un no problem in questi casi distingue un uomo da un coglione. Rossi, è noto, mi sta ampiamente sui cabasisi, ma quando uno si scusa, a me sembra normale accettare le scuse ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 03, 2011, 15:25:14 pm |
|
Classifica mondiale MotoGP: 1 LORENZO J. 45 2 PEDROSA D. 36 3 STONER C. 25 4 HAYDEN N. 23 5 ROSSI V. 20 6 AOYAMA H. 19 7 DOVIZIOSO A. 17 8 BARBERA H. 14 9 CRUTCHLOW C. 13 10 ABRAHAM K. 12 11 SIMONCELLI M. 11 12 SPIES B. 10 13 EDWARDS C. 8 14 ELIAS T. 7 15 HOPKINS J. 6 16 CAPIROSSI L. 5
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2011, 15:27:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ero distratto ma ho sentito e visto un sorridente Stoner dire: "No problem"
Gli ha anche detto "la tua ambizione è superiore al tuo talento" (che non c'entra un cazzo con quel che ha capito quell'incompetente di Meda)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2011, 15:28:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me 'ste cose lasciano perplesso. Un no problem in questi casi distingue un uomo da un coglione. Rossi, è noto, mi sta ampiamente sui cabasisi, ma quando uno si scusa, a me sembra normale accettare le scuse ...
si ecco, cosa doveva fare? aveva pure il casco Rossi, mica poteva tirargli un cartone e lasciarlo per terra!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
|
Aprile 03, 2011, 15:32:36 pm |
|
si ecco, cosa doveva fare? aveva pure il casco Rossi, mica poteva tirargli un cartone e lasciarlo per terra!!!
Ma non è questo il punto: uno si scusa e le scuse si accettano. Sempre ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2011, 15:34:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la tua ambizione e' maggiore del tuo talento, favoloso stoner e l altro risponde "forse non sa con chi sta parlando" rossi veramente di cuore mavaffanculo te e tutto il teatrino che ti porti dietro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 03, 2011, 15:36:16 pm |
|
Un calcio un c..o però.... Dimenticavo non c'era Biaggi di mezzo altrimenti qualche scintilla in più ci sarebbe sicuramente stata.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 03, 2011, 16:27:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Peraltro la frase di Stoner è configurabile come complimento...altrimenti non si comprenderebbe l'utilizzo di due qualità positive affibbiate ad un soggetto che le ha entrambe e in abbondanza.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 03, 2011, 16:36:28 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma non è questo il punto: uno si scusa e le scuse si accettano. Sempre ....
Le scuse si accettano, ovvio. Però siccome oggi quello che è in torto è uno che quando era gentile ti definiva un idiota....qualche sassolino cerchi di togliertelo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Aprile 03, 2011, 17:01:20 pm |
|
Le scuse si accettano, ovvio. Però siccome oggi quello che è in torto è uno che quando era gentile ti definiva un idiota....qualche sassolino cerchi di togliertelo.
... chiaro come il sole: però c'è modo e modo. Ci vogliono più palle (IMHO) a dire quello che ha detto Stoner, che non a tirare una castagna in testa al cerebroleso ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 03, 2011, 17:02:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
si infatti...io l'avrei accolto col cric. Prima che aprisse bocca
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|