|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2011, 09:32:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri sera, partendo dal cortile dell'ufficio. Un errore da principiante, l'ho fatta spegnere in partenza, leggermente inclinata, avevo già il manubrio girato e non ho avuto la prontezza per tenerla sù, mi è cascata in terra come una pera matura in zero attimi. Io sono rimasto in piedi... Un ragazzo mi ha aiutato a sollevarla e i danni sono stati... zero! Avete presente "niente"? Ecco, niente! Incredibile, nessun graffio allo specchietto, al manubrio, alla leva del freno, niente di niente. Poi stamattina, controllandola per l'ennesima volta, ho notato che si è leggermente piegato il pedale del freno, ma nulla di drammatico (tant'è che guidandola non me n'ero nemmeno accorto), si riaddrizza senza problemi. Mi sono ripagato alla grande i 27€ che spesi 7 anni fa per i tamponi paramotore... si è appoggiata sul tampone di plastica (che infatti e l'unica parte graffiata), il quale mi ha preservato da danni ben più costosi. Meno male... Stamattina ho notato che ho il polso destro indolenzito, evidentemente l'ho sforzato nel cercare di tenere su la moto, ieri "a caldo" non avevo accusato nemmeno quel dolore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2011, 09:46:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 31, 2011, 09:55:13 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
... i 27€ che spesi 7 anni fa ...
ma come fai?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2011, 09:56:44 am |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 31, 2011, 10:00:45 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a ricordarti che 7 (sette) anni fa spendesti 27 euro per i tamponi paramotore?!? io ricordo manco cosa mangiai a colazione oggi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2011, 10:01:41 am |
|
Ah beh quello è semplice Domenica scorsa, prendendo fuori gli stivali "racing" dalla scatola, mi è capitato in mano lo scontrino (era rimasto lì da allora). Scontrino da 207 euri... ma io ricordavo di averli pagati 180 gli stivali. Mumble mumble quei 27 euro di differenza da dove saltano fuori? Allora mi è venuto in mente che nell'occasione comprai anche i tamponi paramotore Ok, rimango colpevole di ricordare il costo degli stivali a 7 anni di distanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 31, 2011, 10:22:33 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Encomiabile ammettere un errore da pulàster e rischiare di esporsi al pubblico ludibrio nel forum. Adesso, pero', raccontaci anche tutti gli altri...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 31, 2011, 10:28:23 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Encomiabile ammettere un errore da pulàster e rischiare di esporsi al pubblico ludibrio nel forum. Adesso, pero', raccontaci anche tutti gli altri... tra l'altro le cadute da fermo sono le piu' "stupide" ma ci si puo' veramente far male
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2011, 10:29:11 am |
|
Altre cose devo avervele già raccontate nel corso degli anni, di recente non mi viene in mente niente... tra l'altro le cadute da fermo sono le piu' "stupide" ma ci si puo' veramente far male
Sì, se fossi rimasto con una gamba sotto la moto, penso che oggi riderei meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 31, 2011, 10:44:44 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
fossi rimasto con una gamba sotto la moto, penso che oggi riderei meno...
Pero' non si sarebbe graffiato il tampone di plastica. Un vero motociclista deve pensare innanzitutto al mezzo !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2011, 11:20:20 am |
|
|