|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|
A volte ho rischiato anch'io di farlo ma me ne sono sempre accorto, anche se all'ultimo secondo io ora uso insieme al bloccadisco quei cavi colorati che si agganciano al manubrio, che "dovrebbero " servire a ricordarti di toglierlo prima di partire... al momento funziona, ma non escludo che qualche volta che sarò sovrappensiero me ne scorderò lo stesso
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 08, 2016, 11:24:46 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Di solito funzionano finché sei solo... Quando sei in compagnia, che stai pacciolando o altro è molto facile che succeda... (Esperienza ) Sfiga di Andrea è stata anche che la moto era sopra un tombino con un po di avvallamento e l'ha svilanciato ulteriormente... Comunque alla fine fatto niente dai... Serbatoio e codino salvi... Che son quelli che costano ben di più... Puoi sempre dire che l'hai graffiato in piega
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2016, 11:26:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A volte ho rischiato anch'io di farlo ma me ne sono sempre accorto, anche se all'ultimo secondo io ora uso insieme al bloccadisco quei cavi colorati che si agganciano al manubrio, che "dovrebbero " servire a ricordarti di toglierlo prima di partire... al momento funziona, ma non escludo che qualche volta che sarò sovrappensiero me ne scorderò lo stesso figurati, un mio amico e' riuscito a partire in penna col bloccasterzo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2016, 11:34:34 am |
|
E quando è sceso ha distrutto la moto... Con lui sopra... Si, ma dopo pochissimo, praticamente e' partito ed e' caduto in pochi metri, ovviamente se ne accorto immediatamente non era particolarmente lucido quella sera...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2016, 17:50:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Consolati, io per la caduta causata dalla puttana al telefonino me ne sono fatto per 750 euro... Ti e' andata di culo, anche se la caduta da fermo con bloccadisco ha conseguenze epiche circa la presa per il culo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Si, ma dopo pochissimo, praticamente e' partito ed e' caduto in pochi metri, ovviamente se ne accorto immediatamente non era particolarmente lucido quella sera... E ci credo che non fosse particolarmente lucido
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2016, 06:30:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E ci credo che non fosse particolarmente lucido Nella stessa sera uno della cumpa ha cappottato in retro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 09, 2016, 07:33:02 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Si, ma dopo pochissimo, praticamente e' partito ed e' caduto in pochi metri, ovviamente se ne accorto immediatamente non era particolarmente lucido quella sera... Non mi sorprende....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 09, 2016, 09:49:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2016, 09:53:42 am |
|
no, non piace nemmeno a me...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2016, 14:18:47 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io invece da giovane, col Caballero 50 6 marce , mettevo come antifurto un lucchetto sui buchi della corona, che prendesse dentro la catena. Una volta me lo sono dimenticato, sono partito senza problemi, ho solo sentito uno scossone ed il lucchetto era per terra spaccato in due. Ah, che antifurto sicuro !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2016, 08:33:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|