Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ora, capisco che non debba interagire con le strumentazioni di rilevamento, ma perchè io non posso avere un sistema che mi segnali la loro presenza? A mio avviso aumenterebbe solo la sicurezza... Poi dice che non è vero che la sicurezza non interessa a nessuno, ma importano solo i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ora, capisco che non debba interagire con le strumentazioni di rilevamento, ma perchè io non posso avere un sistema che mi segnali la loro presenza? A mio avviso aumenterebbe solo la sicurezza... Poi dice che non è vero che la sicurezza non interessa a nessuno, ma importano solo i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$
quoto, proprio in funzione della sicurezza concepisco questo aggeggio; quando si viaggia ormai si scruta di continuo l'orizzonte o il bordo strada, se possibile distraendosi dalla guida vera e propria. Mi prende la strizza persino viaggiando di cruise control perchè capita di non accorgersi di qualche riduzione del limite e viaggiare per km col dubbio se si è in regola o meno. Non si tratta di volerla fare franca viaggiando a 200!