Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Jeep sta testando una Wrangler dotata del V8 Hemi 6,4 litri da 470 Cv, nome in codice “392″, che presto vedremo sulla Grand Cherokee SRT8 e sulla Chrysler 300. La incredibile accoppiata potrebbe ad un vero e proprio “oggetto del desiderio” per gli appassionati di fuoristrada, grazie alle dimensioni compatte della vettura, alle sue doti in off road ed alla potenza e coppia del V8.
Secondo le indiscrezioni riportate da Autoblog.com, l’esemplare avvistato è stato assemblato su richiesta dello stesso CEO Jeep Michael Manley dalla American Expedition Vehicles (AEV) del Montana, esperta da anni in questo tipo di trapianti e già partner del gruppo Chrysler per la realizzazione di vari prototipi. Questo esemplare unico sarà quindi valutato attentamente per una sua eventuale produzione in serie, magari in edizione limitata e rigorosamente con cambio manuale.