|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 01, 2011, 19:19:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Nissan presenta la 370Z Model Year 2011, in versione Coupè e Roadster. La 2 posti giapponese è stata aggiornata con interventi di messa a punto dell’assetto e di migliore insonorizzazione (per la coupè), inoltre sono stati inseriti a listino nuovi accessori come la retrocamera integrata nel navigatore satellitare, il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici integrato nel computer di bordo e la nuova modalità Neve per i modelli a cambio automatico 7 rapporti: il sistema prevede ora la partenza in seconda marcia su fondi a bassa aderenza e predilige l’uso a basso regime.
Lo schema con doppi bracci anteriori e multi-link posteriore è stato aggiornato nelle tarature gli ammortizzatori per assecondare le preferenze dei clienti Europei, con un miglior comfort ed una migliore prontezza alle alte velocità. Nessuna modifica ha riguardato invece il propulsore V6 3,7 litri da 328 Cv e 366 Nm di coppia massima, abbinato al cambio meccanico 6 rapporti con funzione Synchro Rev Control (SRC) oppure al già citato automatico 7 marce. La 370Z viene offerta di serie con pneumatici Yokohama Advan da 18″ e Bridgestone Potenza da 19″, con mescole sviluppate appositamente per questo modello.
Di serie per tutti gli allestimenti il differenziale autobloccante ed il controllo di stabilità e trazione VDC, totalmente disinseribile, i sedili elettrici, il volante multifunzione ed il sistema Bluetooth. In opzione è disponibile il sistema multimediale Nissan Connect Premium con hard disk da 40 Gb (10 dei quali a disposizione per file musicali), lettore DVD e collegamento USB. Interessante anche l’opzione della vernice Scratch Shield, capace di rimarginare piccoli graffi e segni senza necessità di intervento. In attesa dei listini 2011, non ci sono ancora conferme per la disponibilità in Italia per l’allestimento GT Edition svelato al salone di Ginevra. Fonte: http://www.autoblog.it/post/32513/nissan-370z-model-year-2011
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2011, 20:05:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2011, 23:11:41 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
la roadster da chiusa è oscena
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 01, 2011, 23:45:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se ne vedono in Italia? Qui ne ho viste 2 in un anno, e dire che di 350Z ne è assolutamente pieno!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2011, 08:48:19 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
molto poche purtroppo..la trovo decisamente più bella della 350, non riesco a capire... anche in Florida che è la terra della 350Z non ne ho trovate molte!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 02, 2011, 09:27:44 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
molto poche purtroppo..la trovo decisamente più bella della 350, non riesco a capire... anche in Florida che è la terra della 350Z non ne ho trovate molte!
Anche secondo me è molto più bella della 350, e qui non costa nemmeno tanto, sotto i 40k per la coupè... e qui che vendono solo modelli con cambio automatico, la 370 ha un cambio nettamente migliore della 350. Bah
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2011, 10:37:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se la 350 fosse stata così non l'avrei mai comprata sinceramente...questa esteticamente non dice molto. La trovo anche più "giapponese" della 350z che ha un design sportivo-classico che mi pare non invecchi per niente...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 02, 2011, 11:58:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Posso essere d'accordo con voi se non l'avete mai vista dal vivo. Una volta vista in carne ed ossa, cambia completamente, molto più aggressiva della 350...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 02, 2011, 15:03:14 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
Darei un quotone a Lupo, circa l'aggressività maggiore della 370.
Però do un quotone anche chi ha parlato del non invecchiamento della linea del 350 Z.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 02, 2011, 15:43:41 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Posso essere d'accordo con voi se non l'avete mai vista dal vivo. Una volta vista in carne ed ossa, cambia completamente, molto più aggressiva della 350...
io l'ho guardata bene in una concessionaria (era nera) ma ha uno stile troppo Jappo per i miei gusti.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 02, 2011, 18:39:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me non piace,troppe curve la trovo goffa...mi sembra una micra ribassata...
secondo me se ne vedono poche perchè spaventa la cilindrata e relativi costi...è arrivata nel 2009,pessimo momento per metter sul mercato una roba così..un 1.8-2.0 turbo avrebbe avuto più successo imho.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|