|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 04, 2011, 16:06:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
sei simpatico ed intelligente come MTB.
Come potrai vedere il piantone non è in linea retta, ma forma un notevole angolo ben visibile (e nei pressi della scatola dello sterzo ne forma un altro): ciò ovviamente svolge (spero validamente, ma a naso penso di sì, e penso che questo sia l'ULTIMO dei problemi) le funzioni del sistema di collassabilità normalmente montato sulle vetture di serie.
A proposito di volante....fatti tornire uno spessorino da infilare tra attacco piantone e volante. Il fatto che il volante si "regga" solo su una coroncina di dadi non è esaltante, rischi che le viti si mettano a lavorare di taglio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 04, 2011, 16:29:14 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Minchia, Losna avrà le palle coi lividi a forza di toccarsi per le previsioni catastrofiche che state facendo L'avranno provato no? O è lo stesso progettista della F1 di Senna Mi sembra una modifica fatta casalinga per avvicinare il volante da qualche proprietario....in Westfield saranno poracci, ma a farsi tornire un distanzialino ce la faranno Non gliela tiro, anzi...glielo segnalo perchè mi preoccupo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 04, 2011, 17:19:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Minchia, Losna avrà le palle coi lividi a forza di toccarsi per le previsioni catastrofiche che state facendo
stavo pensando la medesima cosa, ma non sarei mai riuscito ad esprimere il concetto cosi' bene come hai fatto tu.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2011, 17:27:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Una buca è una buca, non è antica o moderna, è un instant classic che non passa mai di moda, come la gnocca (che infatti è... ehm... una buca ) ROTFL !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 04, 2011, 18:36:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
e secondo te il differenziale si trova dove c'è il motore? Non capisco a cosa tu ti riferisca...
per lavorare sotto al motore , il rivestiomento in allumnio del fondo scocca è staccabile oppue no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 04, 2011, 19:22:06 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Secondo me, (non so se ci siete arrivati ma a leggere 4 pagine col 10 pollici mi viene la congiuntivite!) è il regolatore pressione benza!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 04, 2011, 19:42:20 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Che poi scusa fai una cosa: accendi, stacchi il tubicino e vedi se sale il minimo. Se sale è il regolatore pressione benza!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2011, 20:41:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
losna ha le capacita' manuali di capitan uncino se lo fa da fuoco alla macchina... io tre pagine fa gli ho detto che era un depressore ma non mi ha cagato... ora si fotta!!!! :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|